![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
io ho sgarrato con cena di pasta alla panna e speck, pane abbondante, 1litro di birra, 2 palline di gelato, patate fritte x2, bruschetta. dai che puoi fare meglio con sti sgarri Angela, le tue skills di abbuffata hanno ampio margine di miglioramento. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me è un adattamento all'endurance. se si fanno attività prolungate con bassi livelli di glicogeno alla fine si migliora la capacità di utilizzare grassi albanesi la chiama potenza lipidica ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Io non mi voglio abbuffare. Guarda che son capace di stare 24 ore digiuna e anche di mangiarmi una quantità di cibo da far strabuzzare gli occhi a chiunque. Ma non voglio migliorare in questo. Io Scleb, te lo ripeto ancora... sto guarendo da una p-a-t-o-l-o-g-i-a. Disturbo alimentare. Ma è così difficile capire che le mie non sono seghe mentali? Bravo che mangi senza problemi tutto quel junk. Clap clap clap. Nel giro di un mese mi hai detto che la mia attività fisica è da demotivati, che io sono folle e che posso diventare una brillante binge eater se volessi (ma non voglio e non devo). Le cose son due... o io non so scrivere, o tu leggi con molta leggerezza. Oppure son tre. E la terza è MI PRENDI PER IL CULO. In tal caso... grazie. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pranzo 1 scatoletta grande tonno naturale + verdure 70g pane integrale Sfizio (cioccolato) Avevo sempre fame e invece di mangiare uno yogurt o del quark, come avrei fatto sempre, ho mangiato più pane. Ho aumentato i carboidrati andando mooolto contro me stessa. Però sono contenta di aver mangiato più pane anziché dei cereali. Spuntino 1 mela Previsione Cena 250g Albumi Forse qualche fetta di Wasa 1 Total Faeg 0% Sfizio (amaretti) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
1) non ho idea del tempo che ci voglia. Magari ci vuole un mese e io resisto massimo una settimana ![]() 2) credo che comunque sia molto soggettivo, e concordo con Veleno che probabilmente è proprio questione di efficienza individuale (insomma, io sono una mezzasega e questa è l'ennesima conferma ![]() Last but not least: dubito che l'obiettivo di Acid sia riuscire ad abbuffarsi di junk food. Fra quello e la sua alimentazione attuale c'è una vasta gamma di possibilità intermedie più equilibrate cui aspirare, non ti pare? (questo vale anche per me fral'altro, anche se io parto dal problema opposto ![]() @Acid: ottimo, 70 gr. di pane è un passo avanti verso una maggior flessibilità ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |