![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
Penso di notare un "filino" di ironia e provocazione. Il mio più che altro era un complimento al buon gusto: l'attuale avatar ha un alto indice di "vedo-non vedo" che risulta spesso sprone della curiosità. Denudarsi e/o mostrarsi troppo facilemnte alla lunga porta al disinteresse da parte dell'altro. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Evito polemiche sterili e scrivo un altro post. Anche perché la mia vulnerabilità mi impedisce di continuare discussioni quando so che ne uscirei ferita. E allora conoscendo i miei limiti evito. ![]() Oggi niente sfizi a parte il cacao. Sto restringendo un po'... uff... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Non commento sul resto. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Sono salatissime (Royal Canin), costano un botto ma Tracy beve troppo secondo me... mi sa che devo cambiare alimentazione, la porterò dal vet. E se le devo camibare, le mangerò io, uahahahaha... Sfido Bear Grylls... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Quote:
Non che sia obbligatorio possederne sia ben chiaro. Però forse ti è sfuggito che questo è un diario, un luogo in cui il forum dà l'opportunità anche di esprimere parte della personalità di una persona. Che ti piaccia o meno non ha nessuna importanza. Gli interventi che fai quì devono essere pertinenti al diario salvo deroghe dell'interessata stessa. Per piacere evita interventi del genere in futuro. |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao acid, ho letto ieri del tuo stato d'animo non proprio dei migliori, non ti ho scritto prima perchè non volevo cadere nella banalità, condivido comunque i pensieri di Orange e Yashiro, a livello tecnico infatti le variazioni di peso sono soggettive, se ti può consolare l'altra sera mi sono pesato prima di andarmi a coricare ed ero 88,7 la mattina mi sono andato a ripesare 87,8 ... (quasi un chilo di variazione e senza neanche aver epletato i bisogni fisiologici ![]() Tieni inoltre conto che il tuo peso specifico è sicuramente cambiato da quando sei atleta... infatti se metti uno di fianco all'altro un bodybuilder e un powerlifter della stessa altezza e più o meno uguali di volumi al 99% il powerlifter peserà di più perchè ha più forza... ergo= tu pesi di più di una tua possibile alter ego (che chiameremo Sweet Devil ![]() concentrati sullo specchio e non sulla bilancia ![]() e pensa che Sweet Devil se le sogna le tue venuzze ... eppoi in palestra hai mai provato a prendere in mano un disco da 2kg? beh provaci e vedrai quanto pesa poco ![]() spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |