![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Vale, ti chiamo perfino per nome tanto sono sconvolta dal tuo post. ![]() La prima cosa che mi ha sorpreso è che per te sia difficile non mangiare per 3 giorni frutta, verdura e cereali integrali, quando per me è normalissimo. Io invece mi devo sforzare di mangiare un po' di frutta e di verdura, e nonostante mi senta ripetere da una vita che devo mangiarne di più ne mangio comunque poca, nemmeno una porzione tutti i giorni. Ma la cosa che mi ha lasciato di sasso è leggere che tu eri abituata da anni a mangiare 3 kg. di verdura al giorno. Ora, magari parlo da ignorante, ma secondo me così si gonfierebbe la pancia anche a un brontosauro...e con quel quantitativo dolori, gonfiore e diarrea mi sembrano il minimo ![]() Domanda: ma i medici a cui ti sei rivolta hanno idea di questi numeri? Perchè secondo me mangiando 3 susine e 2 pere (lassative entrambe), verdura come una mucca, fibre e crusche varie, e per il resto latticini freschissimi, verrebbe mal di pancia almeno al 50% della popolazione... ![]() Vedremo i risultati dell'esame, ma se dovessi scommettere scommetterei più su un' infiammazione divenuta cronica per una dieta eccessivamente ricca di fibra che sulla celiachia. Il che però potrebbe essere una buona notizia, perchè magari invece di prendere cortisone o altro è sufficiente mettere due fette di pane (bianco!) e nutella al posto di 2,5 kg. di verdura, e lasciare giusto un'insalatina e due pomodori come contorno... ![]() In bocca al lupo! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |