![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)mi spiace molto leggere tutto questo... anche il discorso della "luce lontana"...questa negatività non può fare altro che potenzialmente allontanarla. io invece cerco di fare il contrario..faccio di tutto per poterla avvicinare e ci credo sempre. il voler stare a galla per noi non è la soluzione per il tuo problema. e questo lo sai. e su questo devi lottare (te lo dissi fin dal principio e ripensa al lancio di quell'anello che non devi rinnegare e a cui devi ripensare per trarre NUOVA FORZA) e su questo vorrei poter lottare al posto tuo ma non è possiible. (anche se ne avessi le capacità non potrei e non dovrei farlo). Il citare la luce come "distante" credo di doverlo intendere come un qualcosa di non realizzabile "domani". Ma si realizzerà e, per farlo, la fiducia e la tenacia deve essere massima da entrambe le parti...Il tuo "stare a galla" per il progetto con il tuo attuale pessimismo è quasi come non volerci credere abbastanza... io non so più cosa fare con questi tuoi momenti (purtroppo inevitabili), che sotto alcuni aspetti, vorrei contenere nella sfera privata, mi fanno molto male perchè ti vedo regredire, ti vedo sfinita (E lo sei), ti vedo star male, ti vedo farti del male, e tutto questo mi squarcia il cuore perchè sei in un loop che si autoalimenta, che si auto"difende"... A volte sono io che mi sento dietro il vetro, incapace di poterti sostenere. ![]() Ulisse non ha subito conseguenze negative perchè si è messo nelle condizioni di non averle. Sappiamo bene che ha voluto godere del canto facendo però in modo di non potervi cedere. Fin dal principio aveva deciso che non vi avrebbe mai ceduto.. Ciao SanVi ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Potrei ribattere frase per frase spiegandoti che il mio punto di vista è diverso, anzi l'opposto vs quello che capisco dalle tue parole nella tua interpretazione. Ci siamo spiegati parzialmente in privato, e infatti evito di essere ancora più esaustiva nonostante la mia indole me lo farebbe fare. Però vedi, anche qui è una lotta, nel senso che io conosco le parti di me che devo limare e infatti cedo il passo quando riesco a comprendere che sarei solo puntigliosa, quindi dico OK. Due sole cose: - Se non credessi in NOI a quest'ora non saremmo insieme, e che io in questo periodo stia a galla appunto per NOI è meglio di niente. Da sola sopravviverei, grazie a Te un po' vivo (in questi periodi, nei quali appunto mi limiterei se fossi sola alla mera sopravvivenza). E poi settimana scorsa da domenica avevo un po' reagito, poi mi basta un nulla per riprecipitare umoralmente parlando. Ma mi rialzo, come sempre. - Ulisse dal principio non voleva cedere; anche io come ho detto più volte in diversi modi, ho scelto il mio percorso e non torno più indietro, perché indietro ci sono le sirene. Ora mi girano un po' le palle perché speravo di aver passato tutte le Scilla&Cariddi del mio c@zzo di disturbo, invece no. Mi ripeto, lo so, sarebbe facile tornare indietro (sebbene non mi dia più alcun risultato estetico, quindi doppio inganno), ma non lo faccio. Però almeno mi sfogo, lo dico. Lo dico e basta... lo dico soltanto, mi lamento un po'... tutto lì. Mi lamento e lascio traccia del mio percorso interiore qui. Lo faccio qui nel mio diario, il mio blog, il blog che è iniziato quando è iniziato il mio - a oggi - peggiore tunnel, il I - e ultimo, perché nel successivo, cioè lo scorso, già c'eri TU- inverno da sola. Per me questo diario è molto più rispetto a quello che rappresenta per la maggior parte di chi scrive qui. Con esso è iniziato per la prima volta un percorso per cambiare il mio approccio con il cibo, con reali fatti e non con il "mettere peso per far contenta la nutrizionista" come era stato fino a quel momento. Non scrivo che parte delle mie paturnie qui, molto del mio privato lo lascio fuori perché riguarda altre persone e giustamente la privacy altrui va tutelata. A volte mi perito perché lo leggi TU, ma non scrivo mai nulla che già tu non sappia o non possa immaginare. Per me il mio diario è privato, fa parte della mia vita ed è una valvola importantissima di sfogo, in aggiunta a tutti i pensieri che mi affollano le notti mezze insonni. PS. Nella foto siamo BELLISSIMI ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() cough cough...sei stata, come dire...cristallina... ![]() ehm...ti sei rovinata solo con l'aver specificato il motivo della modifica del 3d....aiutoooo ![]() foto4u: ![]() ![]() ;-) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |