![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Sammy, auguri anche a te e grazie per essere passato! ![]() Allora, qualche gg fa avevo comprato i savoiardi, uno dei biscotti più insulsi del mondo, lo so, ma a me mettono (mettevano) sicurezza per via dell'assenza di grassi aggiunti, da mlto tempo non li mangiavo e li ho ricomprati. Mi andavano nel latte ma mi sono accontentata del caffè con la pannina, ne ho mangiati un po' "controllati", senza godermeli o magari di 6 ne mangiavo 4 in piedi mentre il caffè si scaldava, roba così. Avevo ancora 700 kcal del deficit annuale rispetto alle 1250 kcal. Ieri la bilancia è salita ancora allora ieri sera ho disperatamente finito 'sto savoiardi circa 200g (ma non mi hanno appesantita, e si trattava dell'equivalente delle 2 fette di panettone di Natale suppergiù), dico disperatamente perché ho fatto due conti e tutto questo accumulo di craving e digiuno non mi ha portato nell'ultimo anno a nulla. Allora ho portato il bilancio a zero, certo c'è l'incognita di stasera (cena a casa di gente che conosco appena con anche amici, ma una cosa che non è andata come doveva andare e sono piuttosto scazzata per questo), ma dal posso fare questo sunto: 1 Gennaio 2012-30 dicembre 2012 media calorica di 1250 kcal con giorni (pochissimi) a 3000 (forse un paio di giorni così), giorni (un po') a 1300/1500 kcal e giorni (troppi) a 1000 o meno per recuperare. Allenamento più o meno costante. Dolori alla pancia sempre più frequenti fino a diventare quotidiani. Diarrea costante, ma quella ormai da 5 anni. Peso a Gennaio 57.3 Peso oggi 61.5 CHI ME LO FA FARE DI SOFFRIRE COSI'??? Sono stata per un altro anno in ipocalorica, molto stretta per lunghe settimane (la media è alzata da picchi, non dalla normalità) e ho preso più di 4 kg. Io getto la spugna, non ho parole. Come fa' una persona poi a star tranquilla liberarsi di mente e fregarsene? Beh direi... per forza te ne freghi, perché tanto il tuo corpo fa quello che gli pare... Stamattina dopo una notte semiinsonne per l'ansia del potenzialissimo sgarro di stasera e per lo schifo di me stessa di ieri sera, mi sono allenata DOPO una fulminante diarrea mattutina. Volevo non fare colazione (no no non era per fare la LeanGains di stohazzo, volevo proprio digiunare) ma poi mi veniva la nausea dalla fame e ho tamponato con 10g di pro in polvere che ho di Lorenzo in casa e un po' di zucca al vapore. E ho ancora fame... Sto caricando i video così poi posto l'allenamento. Ciao per ora. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|