![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
ancor prima di leggere il tuo post ho riconosciuto il tuo nick, mi ricordo bene di te, anzi, ricordo più o meno tutti gli utenti con cui interagisco e ricordo molto bene le utenti donne. ![]() Voglio solo dirti che sei la benvenuta nel mio diario, sono onorata, lo dico sul serio, che tu ti sia iscritta per seguirmi anche qui (in realtà qui è l'unico luogo per seguirmi, il blog di là lo tengo per altri scopi e non voglio che diventi un nuovo diario - per questo non ne apro un altro -, perché l'investimento interiore che ho in questo è veramente TOTALE), e se veramente grazie alle mie parole ti senti meno sola, allora è una grandissima motivazione in più per continuare. Per me lanciare sul web un pezzettino di me è ogni volta qualcosa di intenso, spesso mi sono trovata a scrivere tra le lacrime, perché raccontavo di episodi scomodi della mia vita, del mio disturbo, del mio percorso... secondo me però facendo così ho la possibilità di aiutare qualcuno, e tu me ne hai dato conferma. GRAZIE. Grazie perché, grazie a Te, oggi, indipendentemente da cosa accada, beh, oggi... oggi è una buona giornata. Un'ultima cosa: moltissime ragazze e donne adulte parlano con me dal vivo, io accenno a qualcosa di me e loro iniziano ad aprirsi... e si stupiscono perché i loro pensieri sono/sono stati i miei pensieri, e si sentono meno strane, meno sole... Desy, siamo tantissime, credimi... intorno a te, anche, molto probabilmente molte donne insospettabili hanno avuto un passato simile al mio, al tuo, o lo stanno vivendo nel presente. Purtroppo c'è vergogna, non so perché. Io combatto per rompere questo muro. Perché dovremmo tenerci per mano invece di mettere ogni volta un nuovo mattone sul muro che ci separa dal resto. Un abbraccio fortissimo, a presto allora! Valentina ![]() PS. Se ti va', fatti un giro sul forum, io chiamo Fituncensored la mia FU_mily, perché c'è un clima molto umano. Di là è molto grande, un po' dispersivo, è altrettanto umano ma magari devi trovare il modo per avere "il giro", diciamo. Qui è un po' diverso, né migliore né peggiore, semplicemente diverso. C'è anche da dire che conosco personalmente, qui, quasi un centinaio di utenti, quindi c'è un'interazione diretta con molti di loro. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() |
|
|