![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Una battaglia persa, ripeto non per quello che ho detto ma a chi l ho detto. Valentina vuoi correre quei 3,2 km al 6% ? Fallo! Ma visto che siamo tutti tecnici qua dentro, dati alla mano sei sicura che bruci piu cosi che non facendola due volte camminando a passo sostenuto e usando la discesa come recupero attivo, o perchè non correndo in pianura auementando gradualmente la distanza? Però di sicuro mi sbaglio, quindi chiedi a tutti gli altri che di corsa ne capiscono certamente più di me. PS: principe lo sai che i tuoi quote sono veramente irritanti? No perchè se non lo sai te lo dico, poi non cambia nulla ovvio però ne sei consapevole, anche perchè so bene quello che ho detto. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Sorge quindi una domanda spontanea. Quando scrivi questo: Quote:
Ma irritazione non c'e' mai stata, quindi i miei quote sono irritanti, ma per qualcun altro. Chi sarebbe questo qualcun altro? e come mai parli a suo nome? |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|