![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
Albepv ha scritto che la corsa in salita non è adatta ad una conformazione come quella di Acid Angel perchè è adatta a persone con una struttura da Biafra. No so se sia vero ma il nocciolo del problema non è assolutamente quello. Ma è che il dire che una persona "non è da biafra" è stata interpretata come una offesa quando invece una persona normalmente si offende se gli si dice che "è da Biafra". Principe, ti offenderesti di più se ti dicessero che sei da Biafra o che non sei da Biafra? Quale è l' offesa? Se mi dicono che io non ho un fisico (cubico) da Powerlifting non posso altro che convenirne, non è un'offesa, è una constatazione. Poi a me piace lo stesso e proseguo a provarci. Basta. Acid Angel hoa un fisico così? RIMOSSO FOTO SU RICHIESTA DI ACID ANGEL Se la risposta non è si, allora Acid Angel non ha un fisico da Biafra e non è stato fatta nessuna offesa. Smettiamola di andare contro il buon senso comune. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Dire ad una persona che ha avuto problemi di peso che non e' molto magra non ha alcuna conseguenza, la persona in questione capira' sicuramente che l'affermazione era da prendere puramente e semplicemente in maniera letterale, senza alcun significato sottinteso o alcuna di quelle sfumature che costituiscono il modo normale di comunicazione tra persone senzienti (a differenza degli automi, per i quali l'unico senso e' infatti quello letterale). Assolutamente nessuna offesa o motivo di risentimento. In altre parole, io posso chiamare Alberto un omettino sfigato, senza causare alcuna offesa, perche' e' chiaro mi che mi riferisco al fatto che Aberto non e' gigantesco, e non ha mai vinto alla Lotteria Italia. Buona giornata. |
|
|
![]() |