![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
Non sento rabbia. Non ho la minima voglia di sfondare alcunché, né di tirare calci o pugni. Semmai spesso schiaffeggerei me stessa! Comunque davvero, non credo di aver bisogno di uno sfogo del genere. Come mai ti è venuta in mente una roba così? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mica ti ho detto ti prendere a calci il primo che passa, è un modo come un altro per scaricare la negatività. Può essere rabbia, delusione, noia e mille altri motivi, e puoi farlo correndo come un dannato, sollevando pesi, intagliando il legno, vangando la terra o malmenando sacchi e quarti di bue. Tra l'altro è anche un'attività divertente, non serve avere la "vena chiusa" per prendere a calci e pungi qualcosa. Puoi vederlo come un punto di vista maschile, come se solo noi ci divertissimo in modo simile, ma ho qualche amica che in palestra ha fatto dei corsi di kickboxing e simili (niente combattimenti, solo attività tecnica e "ludica") e mi dicevano che si divertivano, si sentivano bene e come aggiunta a dei normali wo fitness non era niente male. Poi era una proposta, non era certo la soluzione a tutti i mali; Anche perchè se non sai fare i calci rotanti volanti non ha lo stesso effetto. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Vorrei scrivere tante cose, leggendo le tue righe amare... ma le mie pigre dita si fermano. E' il cervello che non le guida purtroppo ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() @milo: No, non avevo provato a stringere le gambe, magari ci provo. Grazie!!! ![]() @principe: credo tu abbia ragione, ma il peso mi ha sempre spaventata, e da sola non me la sento di provare i 55 kg, vorrei che ci fosse Lorenzo. Però hai ragione. @principe parte 2: giusto, la devo smettere di negare anche la minima cosa, se credevo di non farlo mi sbagliavo. Mi è venuto in mente un altro motivo per cui la corsa la sto mandando avanti: checché se ne dica a me le mie gambe piacciono un po' di più da quando lo faccio, questo è un motivo ulteriore per continuare. Certo, mi piacevano di più anche quando stavo a 500 kcal/die - molto di più - , ma non era proprio la cosa più salutare al mondo, quindi ok. A settembre, circa, chiesi a Lorenzo se mi avrebbe cercato di fermare qualora fossi riuscita a modellarmi e assottigliarmi (non solo perdere peso, mene frego di diventare un palloncino sgonfio) tra corsa e un po' di pesi, mangiando una quantità congrua di kcal ma comunque poi raggiungendo una forma vicina al mio ideale, per ideale intendo com'ero nel 2011, 56.5 kg pesavo. Mi ha detto di no, perché se trovassi la "quadra" tra attività fisica e cibo, senza sottopormi a inutili stress alimentari - che non mi riescono nemmeno più, fortunatamente -, non vi sarebbe nulla di male. A settembre era quello che, mi pareva, stava succedendo. Poi lentamente di nuovo mi sono fermata, per così dire, nel risultati, anche il modellamento delle gambe imho si è risolto in una cosa dei primi 3 mesi in cui ho corso, e all'inizio lo facevo mediamente meno di ora. Quote:
So e leggere anche queste tue poche righe, come vedi, mi è servito da spunto, quindi va benissimo così e... GRAZIE. Non è necessario che tu scriva oltre se non riesci. Buongiorno a tutti. Oggio io eccezionalmente scuola, faccio festa domani. Ora vo' a aspiraì la stufa a pellet poi probabilmente al bagno ![]() Nota per il Principe: ovviamente dopo essere stata al bagno mi lavo e mi vesto. Prima di salire in macchina saluto Tracy, che alle 7.00 di solito mi guarda e ronficchia, tutta raggomitolata sul suo divano, come a dirmi " 'Zo vuoi a quest'ora, se manco mi dai da mangiare? " ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nota 1: non sei la sola che si spaventa di fronte ad un bilanciere da staccare da terra. Ma la cosa peggiore che puo' capitare e' che resti li. Dai, se fai tutte quelle singole a 50Kg, i 55Kg li puoi provare senz'altro. Almeno prova i 52.5 (se il club del Multipower ti fa usare i dischi piccoli). Se provi i 52.5 sai cosa succedera? succedera' che verrano su abbastanza faciil, e una volta finita l'alzata ti dirai 'ma che sciocchina, potevo senz'altro provare con piu' peso'. Nota 2: era una battuta. Si capiva che era una battuta? no, non si capiva. Oppure si capiva e tu mi hai rispsoto con un battuta ancora piu' sottile. Nota 3: Grazie per i ragguagli tecnici sulle abluzioni quotidiane, assolutamente impagabili. Buona giornata. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |