![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devi prendere delle cose in maniera più morbida, non puoi essere sempre in competizione, già stai facendo tanto. ma poi alla fine quanti sono veramente soddisfatti dei traguardi raggiunti a livello fisico? anche io vorrei nella mia fantasia 10-15kg in più di muscoli essere abbastanza tirato, fare tipo qualche ripetizione con 250kg di panca ecc... mi alleno, cerco di tenermi in forma e di migliorarmi senza che diventi un peso. se delle volte non puoi andare a correre ma vorresti lo stesso fare qualcosa, potresti provare a fare la famosa camminata in salita su tapis roulant oppure, cyclette o ellittica. l' ellittica alla fine non è poi cosi male. Potresti anche provare a fare qualcosa di diverso, tipo pre pugilistica, kick come ti ha consigliato orange, aereo boxe ecc ecc ... prova a cambiare. il mio consiglio su provare le macchine rimane ancora valido. un periodo non riuscivo a fare le trazioni inverse alla sbarra per colpa di un dolore che si presentava solo durante una certa rotazione del polso, avevo per fortuna una macchina della Hammer che con una impugnatura differente mi ha consentito di fare lo stesso esercizio. adesso mi fa male qualche volta il ginocchio nella parte esterna come ho scritto nella sezione infortuni, facendo la pressa a 45° riesco sempre ad allenare le gambe per fortuna anche in quei giorni che lo squat non me lo permette. per il problema delle feci hai provato ad assumere probiotici? anche il kefir come avevo detto e la lecitina di soia? persone che conosco prendendo 10-15 gr al giorno non hanno più avuto problema di feci liquide mi spiace leggerti abbattuta, capisco che alla lunga questa cosa diventi dura e spero che tu possa fare questi accertamenti che comunque un esame medico se fatto bene puo' aiutare molto, dato che hai anche molti dubbi poi sulla salute. anche la corsa vivila più serena non guardare Lorenzo, siete diversi. io pure potrei guardare uno che fa 30km al giorno ma quello va a correre spesso ed ha sempre fatto atletica, lui non fa pesi corre solo. io l' estate in vacanza uscivo la mattina presto non prendevo tempi o battiti, correvo al ritmo che sentivo giusto respiravo e mi rilassavo. correvo perchè è una attività che fa fa bene e mi alzavo la mattina presto sia per la temperatura ![]() |
|
![]() |