![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Ovviamente ![]() Stamani mini Wo, un pochino in casa per riscaldarmi, poi fuori. Freddino. Dovrò abituarmi, visto che il freddo vero sta per arrivare. Io, però, non sono mai pronta. Mini Wo 13th January 2023 - Riscaldamento Jumping jacks 4*50 (alternati ai piegamenti) - Piegamenti ginocchia 4*10 - OHS 4*10@20kg - Affondi 4*10@25kg - Body row 4*2 - Stretching Mia mamma sta un pochino provando a fare alcuni esercizi per la muscolatura e ad alzarsi per lo meno per stare in cucina in carrozzina. Da sola non si alza ancora per andare al bagno, deve essere abbondantemente aiutata. Ogni volta che vado da loro ci discuto per qualche motivo (con mio babbo spesso perché risponde alla cavolo - giustificato da mia mamma...- e, se discutiamo, non mi guarda o si gira dall'altra parte. Mi fa incazzare da morire 'sta cosa, soprattutto perché secondo lui - e lei - non c' nulla di strano in tutto ciò). Mi sembra, da quando è nato Sebastian, che mi sia riaffiorato tutto il marasma del DCA*, tra la loro pochissima disponibilità ad aiutarmi con il tenerlo (anche quando mia mamma stava "benino") a tutta una serie di atteggiamenti che non ho neanche voglia di scrivere qui. Ora poi che c'è questo macigno della salute di mia mamma, ancora peggio. Ok, avevo bisogno di scriverlo e basta. Come quando discuto con loro e devo subito dirlo a Lorenzo, anche semplicemente scrivendogli, così l'ho esternato e non ci si torna sopra più. Non smetterò mai di dirlo, comunque: l'ignoranza è una cosa molto, molto brutta. Stasera sono comunque contentissima, perché domattina Lorenzo e Sebastian tornano da Genova. Io ho le prime due ore a scuola, poi vado a fare un po' di spesa e per l'ora di pranzo dovrebbero essere a casa. Ho sentito moltissimo la mancanza di Sebastian; quella di Lorenzo la so gestire, questa... poco. Le altre volte, anche se mi sono annoiata, ho approfittato della "libertà", anche solo mentalmente, invece stavolta -complice anche forse tutta la situazione- non mi interessava per niente. Buona serata FU_Friends. *intendo il marasma emotivo e i problemi relazionali con i miei, che del DCA erano l'origine. Riaffiora... per fortuna che ho degli strumenti, oggi. |
|
![]() |