Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito Caro Diario... : ) - 05-02-2011, 02:22 PM

Caro Diario... : )

Ciao ragazzi,non sono nuovissimo nel sito,ma era da tanto che non mi facevo sentire.vorrei postare il mio diario per avere un vostro aiuto.confido in voi.non ho mai smesso di allenarmi comunque nonostante non ero + presente sul forum.ma sono stanco di stare dietro ai personal trainer delle palestre o dietro alle schede di allenamento dei negozianti di integratori che pensano solo al profitto economico e sono poco obiettivi.
MI presento. sono Mirko ho 23,24 ad aprile.ho iniziato ad allenarmi con un mio amico da quando nje avevo 16 ma seriamente è solo da 2-3 anni che lo faccio.sono carente in spalle,bicipiti e gambe,e tendo ad avere nell basso addome un pò di accumulo di grasso.petto dorso e tricipiti sono molto bravo ad isolarli e a farli crescere,nel petto dovrei migliorare molto,anche perchè nelle distensioni non alzo molto xò ho una buona predisposizione genetica e basta poco allenamento per farli migliorare.
allora peso 76 kg e sono alto 1,76 e vorrei arrivare in prossimità degli 80 kg,attualmente sto facendo una full body di giorni alla settimana disposta così
A
stacchi 5x5
trazioni 5x5
lento 5x5
panca inclinata 3x10

B
squat 5x5
panca 5x5
rematore supino 5x5
alzate 90°

ero fermo da un mesetto e mezzo e allora per stimolare massa e forza sto facendo questa scheda da 2 settimane,dopo vorrei passare ad una scheda di massa pura.ho sempre fatto uso di integratori,quando ero +ragazzino forse in misura un pò sconsiderata,xò al tempo facevano effetto,mentre adesso l'ultimo che ho sentito fare effetto è il nanoproxil nn sò se qualcuno già conosce.per quanto riguarda l'uso di steroidi ammetto di essere stato molte volte tentato,anche se sono contro questi farmaci,xò ormai sembra quasi normalità,e i risultati nn sono cm quelli da natural e i tempi dei risultati anche ridotti.ma comuqnue il mio obbiettivo è ad arrivare ad un fisico tipo quello di GREAT ESCAPE che al tempo avevo visto le sue foto e ne ero rimasto colpito,quindi posso puntare ad avere dei buoni risultati anche da natural.w il natural ela buona volontà.volevo sapere se per voi questa scheda và bene anche se ormai ho intenzione di farla x altre 2 settimane e poi chiedere a voi una buona scheda di massa.la mia alimentazione è disposta così

Colazione
-100gr di special k cereali
.30 gr di proteine MYOFUSION
Pranzo
120 gr di riso
200 gr di petto di pollo o manzotin o tonno al naturale
2 ore dopo mi alleno e prendo 4 bcaa prima e 4 post wo
POST WO
-1Banana media
-30 gr di Myofusion
Cena
100 gr di pane integrale