![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario Body Transformation MaxQuote:
per me non è andata tanto bene oltre che per una questione di numeri per una questione estetica: dai circa 90 kg invernali sono arrivato ai 80/81 estivi (troppi quasi 10kg in così poco tempo) ... molto svuotato e nonostante tutto neanche tanto definito come avrei voluto... (nota: questo è anche uno dei motivi per cui ho sclerato e ho abbandonato questo diario) ho fatto un analisi di quello che mi è successo e quindi degli errori che non vorrei rifare: BF troppo alta durante l'inverno con conseguente troppa fatica per eliminarla. Gli errori che ho fatto penso di poterli riepilogare come segue: 1 alimentazione da Beef durante l'inverno 2 totale abbandono dell'attività aerobica durante l'inverno 3 fase di cut senza integrazione adeguata (a causa di un guaio economico mi sono ritrovato con il culo per terra e quindi senza soldi per acquistarli...) 4 troppi sgarri durante il periodo estivo dovuto alle frequenti uscite tra amici nel periodo che invece dovrebbe essere il più pulito dell'anno Gli obbiettivi che mi sono posto sono quindi: mettere su un pò di massa pulita, non all'ingrasso come l'inverno scorso ma dell'esclusivo filetto di 1^ qualità ![]() Per riuscirci sto curando di più l'alimentazione come si può notare nel mio nuovo diario: http://www.fituncensored.com/forums/...n-accetti.html Inoltre ho deciso di non abbandonare l'attività aerobica, che comunque faccio in maniera molto blanda nel post workout (20 min di jogging a 8/9kmh) +1partita di calcetto settimanale in questo modo dovrei riuscire a faticare poi in fase di definizione che comunque comincerò un pò prima per arrivare più lentamente possibile al risultato che ho in mente. Per ora direi che sto andando bene, sono ad 82 kg con addominali ancora visibili e buona vascolarizzazione... più in la posto delle foto Per quanto riguarda l'appunto che mi fai sugli albumi hai pienamente ragione, non è dovuto al fatto che prendo le proteine nel post wo visto che a volte mi alleno sia nei giorni "high" che "low"... sinceramente non so perchè lo facevo... Ti ringrazio, è un'accorgimento che mi sa che metterò in atto a breve. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: bodybuilding, dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|