Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vivix vivix Non in Linea
One of Us

Predefinito video diario "tecnico" =) - 18-02-2011, 01:50 PM

video diario "tecnico" =)

Siccome sono una neofita nelle mani benedette di DIO pino
siccome tanti occhi sono meglio di due
siccome ziopino mi ha detto che qui pullula di PLers esperti
siccome spike mi ha suggerito di non "inquinare" il diario di ziopino
allora eccomi qui!
posterò di tanto in tanto i miei video allo scopo di avere consigli utili a perfezionare la tecnica così da massimizzare sforzi e risultati
Ringrazio sin d'ora chi vorrà buttarci un'occhio

inizio subito con gli ultimi

deadlift singole @ 75

deadlift 5x5x72,5 - prime due serie

squat 5x5x55 - 2° e 5° serie

bench press 5x5x35 - 1° serie

Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 18-02-2011, 02:04 PM

Ciao vivix! benvenuta, mi permetto un paio di osservazioni:

-nello stacco in partenza perdi un pò la schiena. Ti piazzi in una data posizione ma se guardi prima che il bilanciere si sollevi da terra alzi il culo, poi si stacca. Il che non è che sia un errore, su di me ad esempio è frutto dello sfruttamento delle mie leve fisiologiche... Proverei a fare lo stesso, parti col culo già più alto. Per far questo tieni la linea delle spalle leggermente più avanti di quella del bilanciere, compatta. E poi spingi.
-il collo, sempre nello stacco. Ok guardare in alto, ma stai facendo il mio errore nello squat, cioè scavezzarti il collo all'indietro guarda avanti ed in alto, ma non accentuare così l'inclinazione della testa....