![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() La Rocciasalve a tutti...sotto consiglio di doc e kill finalmente apro un diario...non so bene come si fa ma spero che qualcuno mi aiuti..=P mi presento 180cm x 75KG.... età 20 anni esperienza con i pesi (quando avevo 15 anni ho iniziato a frequentare palestre integrando con il nuoto) quest anno solo palestra. libri letti (principi di poliquin-train eat grow-brawn-hard bodybuilding) la scheda che seguo e questa 1 squat 5*5 panca 5*5 trazioni 10-8-6-4 crunch 2 stacco 5*5 box squat 3*8 military 5*5 rematore 3*8 3 panca 5*5 squat 5*5 trazioni 10-8-6-4 crunch il martedi e il giovedi o faccio sessioni di cardio molto blande o alleno muscoli in maniera blanda (tipo bicipiti tricipiti rotatori posteriori della coscia polpacci) 3*8 il mio obiettivo e crescere----molto....mantenendo pero sempre una bf molto bassa.... spero di ricevere Molte critiche cosicche io possa imparare molto |
|
![]() |