![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La prima metabolica di TheIronSalve a tutti, ho deciso di provare questo modello alimentare. Ecco come ho intenzione di procedere per le prime due settimane di valutazione: COLAZIONE 2 uova intere 3/4 albumi 10 gr di olio di oliva 1 cpr di multivitaminico + omega3 SPUNTINO 30 gr di whey 30 gr di noci/nocciole/mandorle 1 cpr di vitamina c PRANZO 150 gr tacchino coscia/ salsiccie di tacchino o maiale / macinato misto 10gr di olio di oliva 50gr di Grana 1 cpr di multivitaminico + omega3 MERENDA 100gr di prosciutto crudo 30 gr 30 gr di noci/nocciole/mandorle 1 cpr di vitamina c ALLENAMENTO Prewo BCAA + 1cpr di vitamina B complex PostWO Bcaa CENA 150gr di Bistecca di maiale/vitello/tacchino 50gr di Grana 10 gr di olio di oliva 1 cpr di multivitaminico + omega3 PRENANNA 30gr proteine in polvere 30 gr di noci/nocciole/mandorle Verdure che utilizzerò (non le conteggio): lattuga, asparagi, cetrioli, finocchi, funghi Alcune non posso utilizzarle dato che ho un problema alla tiroide. Cavolfiori, broccoli, rape, verze, pistacchi, arachidi, soja, senape e sale iodato sono sulla lista nera che mi ha dato l'endocrinologo ed elencati come alimenti gozzigeni. Indicativamente parto da 2500 Kcal, dico indicativamente perchè forse se sarò in difficoltà (con crisi di fame ecc.) nella fase di valutazione andrò a sazietà come consiglia Di Pasquale. I macro sono così ripartiti: 210pro 180fat 15cho Le pro sono circa 2,4 per kilo Il mio peso è di 87kg su 186cm. Penso sia tutto. Di giorno in giorno cercherò di aggiornare! |
|
![]() |