![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() AndreXCIII - ProgrammaPosto qui di seguito il programma che sto utlizzando in questo periodo. Come noterete si tratta di un programma diviso in 3 fasi, una di "riscaldamento" dato che nn facevo palestra prima, una di massa ed una di definizione. Posterò anche le mie idee riguardo ai vari integratori che prenderò durante le 3 diverse fasi e i tipi di diete che mi sembrano più consoni. Premetto che ho preso spunto da un tipo di allenamento che ho visto su un sito internet di cui nn ricordo il nome ![]() Qualsiasi suggerimento, in qualsiasi ambito è + che ben accetto ![]() Fase 1 : Fase di preparazione nella quale abituo il mio corpo ai pesi ed ai vari esercizi. Workout : Weight:
Lunedì / Giovedì :
Cardio + Abs :
Cercherei di fare circa 5-6 pasti al giorno (3 principali + 3 snack). Ho letto che consigliano di mangiare ad esempio pane integrale ( e di conseguenza anche pasta), pollo, pesce, alcune verdure quali carote, broccoli, spinaci ... Questo tuttavia è il punto in cui ho + bisogno di aito dato che nn ho fatto mai una dieta in vita mia. Integratori :
Whey Protein :
![]() SE QUALCUNO CONOSCE QUALCHE SITO ITALIANO O CMQ DI E-COMMERCE CHE VENDE INTEGRATORI A BUON PREZZO POTREBBE MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO ? LO CHIEDO PERCHè NE CONOSCO SOLO UNO AL MOMENTO E ALCUNI PRODOTTI NON SONO IN VENDITA SU QUEL SITO. UN'ALTRA COSA, COMPRARE DA UN SITO AMERICANO QUALCHE BODYBUILDINGdotCOM è SICURO ? NEL SENSO LA SPEDIZIONE NN ROVINA LA QUALITà DEL PRODOTTO ? |
|
![]() |