![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Bordo: oltre le colonne d'ErcoleComincio il diario a quasi un mese dall'inizio dei miei allenamenti. Quindi diciamo che non sarà proprio così tecnico e scritto correttamente come tanti diari che ho visto. Ma prometto di essere fedele nella trascrizione delle mie esperienze, dal semplice allenamento, all'alimentazione, alle sensazioni, agli sfizi e agli sgarri dalle perplessità serie alle stronzate più disparate (con criterio però ![]() Altri 3d fin'ora scritti contengono le esperienze da Gennaio 2010 a Marzo 2011. Ma lasciamoli da parte. Meglio ![]() Comincia qui il Diario di bordo, il viaggio nel Mare Nostrum, attraverso le isole della costa medio orientale, passando per le coste desertiche, dal delta del Nilo, risalendo fino a toccare lo stretto di Gibilterra, affinché un giorno si possano superare le colonne d'Ercole e magari diventare come lui! Come quello della serie televisiva che uscì su Italia1 nel 1996! ![]() Sciogliere le cime! |
|
![]() |
Tags: alimentazione, diario, quotidiano |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|