|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#181)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2017, 10:28 AM
Ciao Luk, a me pare che per fare trazioni dovrebbe essere sufficiente mettere le mani alla larghezza delle spalle, dito piu' dito meno. Ho sempre avuto una panca orrida, e per principio non commento le panche altrui. Sulla tendinite non ho alcun consiglio di prevenzione, a parte quelli scontati tipo fare stretching regolarmente, dare tempo al proprio corpo di recuperare, eseguire i movimenti in modo corretto. Ma tieni presente che anche se uno segue una buona profilassi, una tendinite puo' sempre arrivare. Buona giornata. |
|
|
(#182)
|
||
All the Truth Member
|
15-05-2017, 11:55 PM
Quote:
Sulle trazioni concordo con quanto ti è già stato detto. |
|
|
|
(#183)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
17-05-2017, 08:02 PM
principe, bubux grazie del feedback! , cercherò di fare del mio meglio!. ps: ho provato a riallenarmi , e sento ancora fastidio al tendine del bicipite , quello del tricipite , e anche il deltoide anteriore. anche se l'infiammazione è diminuita , ho perso forza , e anche a bilanciere vuoto faccio veramente fatica. Faccio molto stretching ecc ,, dovrei tornare a riposo totale , o rinforzare i tendini con i pesi delle barbie , visto che al momento posso alzare solo quelli. |
|
|
(#184)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-05-2017, 01:24 AM
Ciao ragazzi , oggi sono stato da un fisioterapista. A parer suo mi ha trovato la scapola attaccata alla spalla , mi ha fatto delle manovre e dei movimenti di stretching , e devo dire che ho trovato un po' di sollievo. Secondo lui non è tendinite , mi ha consigliato di fare molto stretching alla spalla per 15 minuti ogni giorno. Mi ha dato 3 esercizi da fare a per "scollare" per bene la scapola. il problema è che io ho fastidio anche quando alzo il gomito sopra la testa . e streccio con l'altra mano il gomito indietro. Sento propio il dolore/fastidio/bruciore al tricipite , spalla . bicipite. Cosa ne pensate? |
|
|
(#185)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2017, 10:58 AM
Confesso che letto questo, non ho potuto fare a meno di pensare al mitico e indimenticabile 'gomito a contatto col piede' di questo capolavoro assoluto della musica pop italiana. Lo so, sono persona cattiva e piuttosto inutile. Buona giornata. |
|
|
(#186)
|
||
All the Truth Member
|
23-05-2017, 12:02 PM
Quote:
|
|
|