![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Luk4 DiarioQuote:
ps: prince scarpe piatte ho quelle La coste , vanno bene ? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
hahahaha xD . ok ok faccio il serio = P però...capisco che con le scarpe piatte si squatta meglio....(alcuni lo fanno anche a piedi nudi) invece le scarpe che ho usato nel video mi hanno fatto peccare in tutto nell'esecuzione ? ( qui son serio prince ) la schiena era messa giusta? ipertesta? ero troppo inarcato? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sull'esecuzione preferisco siano altri a commentare. A dare un consiglio sulle scarpe ci arrivo anch'io, ma oltre preferisco non andare. Curiosita', che potrebbe servire anche ad altri: che peso avevi (incluso bilanciere) ? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
il peso è ridicolo perchè stò iniziando ora a squattare seriamente visto che nella vecchia palestra avevo problemi di rack e non squattavo spesso( sostituivo molte volte con pressa a 45°) .... comunque 47kg compreso il bilancere. |
|
|
![]() |