![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Luk4 DiarioCiao a tutti ragazzi..mi son già presentato nel' aposita sezione. sono Luk4 ho 25 anni, mi alleno da 4/5 anni.... sono alto 1,73/74 e peso 64kg. per tanto tempo mi son allenato a cedimento friggendo sempre i miei muscoli e son stato sempre seguito male. il mio unico risultato è stato mettere un bel pò di carne che prima nn avevo... ero 54 kili 4 anni fà... ma riguardo alle BELLE FORME.... ho avuto solo un 2% di risultati sul 100%. da 2 mesi mi son approcciato alla multifrequenza con multiarticolari. ho iniziato venerdi 22 aprile a seguire la scheda consigliata da Doc. credo dovrò usarla per 6 settimane.. sarei grato che voi più esperti di me mi aiutaste nel mio percorso di "crescita" quella vera.... ho perso troppo tempo con gente che si fà chiamare "istruttore" quando poi ti abbandona a te stesso. spero di crescere con voi e ricevere sempre consigli e imparare.. cercherò di postare anche video per l'esecuzioni. il mio programma è questo: A) Squat Progressione Panca 5x5x65% Trazioni alla sbarra con eventuale sovraccarico Crunch con eventuale sovraccarico B) Stacco da terra Progressione Squat 5x4x55% Military press C) Panca Squat 5x5x65% Rematore/trazioni Crunch con eventuale sovraccarico Venerdi ho iniziato con l'allenamento C...e oggi con la seduta A.... volevo chiedere una cosa. in tutti gli esercizi.. bisogna stare fermi un secondo nella fase eccentrica?. ad esempio nella panca piana quando stacco..stò fermo un secondo quando arrivo al petto..e poi tiro sù.... lo stesso vale anche nelle trazioni o altri esercizi? |
|
![]() |