![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario di Gius-ItalyDopo aver rimandato per settimane questo lavoretto, mi son finalmente deciso a creare un mio diario ![]() Allora... Ho 16 anni, 1,77 di altezza per 75kg all'incirca di peso. Scrivo "all'incirca" perchè basta variare di poco la dieta che il peso va da 70 a 80 kg ![]() ![]() Ho creato questo diario per avere un posto in cui annotare tutto ciò che riguarda gli allenamenti e l'alimentazione e per ricevere magari qualche dritta ![]() Alimentazione (Non è troppo rigida, la seguo ma se in un giorno sento che ho fame mangio di più... Alla fine se ho fame un motivo ci sarà no ? ![]() Colazione ore 7:45 400ml Latte Scremato 100g Fette biscottate integrale Multivitaminico (Leggero, daily formula) Spuntino ore 11 50g Pane bianco 100g Fesa di tacchino (Spesso salta perchè non faccio in tempo a prepararlo la mattina e mi porto 5 fette biscottate tanto per non crepare di fame) Pranzo ore 13 100g Pasta Integrale Carne Pesce o Uova a sazietà. (Solitamente mi tengo attorno ai 200-400g di carne o pesce o 3-4 uova) Insalata Verde Spuntino pre-Workout ore 15:30 1 Mela 20g Fondente 70-80% Post Workout ore 18 30g Whey 1 Banana Cena ore 19 Pane 70g o 50g di Fette biscottate integrali Carne pesce o uova (Come al solito a sazietà) Verdura o insalata se disponibile ( Devo sottostare a mia madre ![]() Spuntino pre nanna: 1 mozzarella oppure 30g circa di Grana Integratori che uso: Creatina Dosi molto basse, 8-5g divisi in 3 o 2 momenti della giornata. Whey Solo nel post workout Glutammina 4g a colazione 4 nel post wo ( quando mi alleno ) e 4 prima di andare a dormire. Ci tengo a precisare che non la seguo alla regola, l'unica cosa che tengo d'occhio in modo rigido sono i carboidrati, per il resto vado a sentimento ![]() ![]() Attività giornaliere: La mattina vado a scuola, il pomeriggio solitamente vado in palestra o esco, ed ogni sera dalle 8 dalle 10-11 lavoro al bar di mio padre. Toh, si son fatte le 4 devo scappare in palestra... Lo completo al ritorno ![]() |
|
![]() |