![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Da schifo a leggenda, il mio percorsoQuote:
Più di tutto...POVERA ME! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahahah perchè little bevitrice??? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
ma ti fà mettere anche massa no?...cioè mi alleno cosi propio per avere l'effetto opposto ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Buon diario Matalo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In bocca al lupo per la ripresa di tutti gli esercizi...ma proprio tutti tutti ![]() Splendido il titolo del diario ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie a tutti per l'inbocca al lupo vedrò di non tradire le aspettative |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per iniziare sempre multivitaminico minerale e omega 3 |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grande coach mi aspettavo avresto risposto anche tu ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() i bcaa fanno sempre bene, la gluta trovo risposte migliori nel ciclizzarla a meno che tu non faccia frequenti allenamenti |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok allora rimarrò a supradyn, bcaa eas, omega3 polichimica e proteine a necessità per integrare eventualmente la dieta |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alimentazione, ecchilà qua ![]() Colazione: Giorni ON: panino con: 2 fette di pane, 80g cotto o tacchino + 1 fetta emmentaler o 30g yogurt greco Giorni OFF: 250ml latte di capra parzialmente scremato + 3 fette biscottate Pranzo: Giorni ON: 80g pasta condita con sugo o 80g riso condito con olio e parmigiano , 150/200g carne (per non essere maniacali e capirci meglio 2 fettine), insalata o verdure a volontà condito il tutto con olio EVO, il sale tenterò di eliminarlo anche se per me è come una droga Giorni OFF: 150/200g carne + verdure a volontà condito il tutto con olio EVO Spuntino: 100g bresaola, tacchino, tonno o sgombro al naturale il condimento per la carne con yogurt greco per il pesce olio EVO + 2 fette di pane (l'unico cambiamento nei giorni off è l'assenza di pane e l'aggiunta di una mela) Cena: 150/200g carne o pesce, verdure a volontaà il tutto condito con olio EVO + 2 fette di pane (nei giorni off niente pane) Prenanna: 30g proteine a rilascio prolungato con 150ml latte e 500ml acqua Note: il mio dilemma è cosa e se mettere qualcosa nel prenanna nei giorni off Ditemi che ne pensate |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi dolore un pò meglio finalmente riesco a camminare in modo normale, vorrei un vostro consiglio, dopo che qualcuno magari mi possa dare una mano con l'alimentazione, avrei una mezza idea di comprarmi un sacco da boxe e ritagliarmi 1 volta a settimana del tempo per fare gli esercizi che originariamente facevo anni fa a full kontack che ne pensate può essere utile? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Dipende cosa ci vuoi fare: per la mobilitazione articolare e muscolare è un pò pesantino, se invece vuoi sfruttarlo per farci del HIIT può andare. Sempre se non hai tendenza a dolorini alle giunture, inutile dirti che picchiare un sacco non li migliorerebbe ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dolori alle giunture ne ho avuti ma in passato quando ancora facevo quelle scheduzze del cavolo dell'istruttore con tecnica pessima, l'idea diciamo era quella di fare si un pò di HIIT anche con Chianti04 visto che è un'amante del pugilato, però HIIT non ne ho mai fatta per cui devo bene documentarmi hai qualcosa in proposito che si potrebbe adattare? |
|
![]() |