![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da schifo a leggenda, il mio percorsogli allenamenti migliori per consumare piu calorie sono i full body, e la multifrequenza ti permette di consumare ancora di più il problema è sapere come partire e che quel problema non si ripresenti una buona integrazione fatta bene ti aiuterebbe |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Comunque tornando all'allenamento la mia idea sarebbe questa: 6 SETTIMANE FREQUENZA A-B-A B-A-B A PANCA PIANA 2X15/10/5 75% - 85% - 95% SQUAT PARALLELE CON SOVRACCARICO TRAZIONI PRESA PRONA 2x6/8/max MILITARY REMATORE CURL LEG PRESS 45° APERTURE A L 2X12 B SQUAT 2X15/10/5 80% - 90% - 100% DEADLIFT PEK DEK TRAZIONI PRESA SUPINA MILITARY EZ BAR CURL TRICIPITI PRESA STRETTA SU PANCA [FONT='Calibri','sans-serif']LEG EXTENSION[/font] ovviamente è un HST per cui i 2x15/10/5 si intendono le prime 2 settimane 2x15 le seconde 2 si passa a 2x10 e così via penso che a questo punto dopo l'HST proseguirò in Full body e multifrequenza per tutta l'estate Per l'integrazione non ne ho assolutamente idea mi dovete aiutare voi non vorrei prendere qualcosa che piuttosto che aiutarmi mi dia fastidio |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Più di tutto...POVERA ME! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahahah perchè little bevitrice??? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
ma ti fà mettere anche massa no?...cioè mi alleno cosi propio per avere l'effetto opposto ![]() |
|
|
![]() |