Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 23-12-2011, 11:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Grazie 1000 Spike per essere passato!


Ho 22 anni, non mi peso spessissimo ma dovrei essere sui 57 kg (altezza 1.72).
In settimana vedo comunque di ripesarmi.


Infatti lo sentivo un po troppo leggerino! Perfetto, allora prossima volta facciamo 50kg :-)

ok magari passa a delle doppie per mantenere una maggior concentrazione e alza le serie a 12 per tenere un po' più su il volume

Guarda, per quanto riguarda il military ho provato e dopo la seconda serie iniziavo a perdere colpi, per questo ho pensato che potesse essere un peso eccessivo per ora (oltre alla scomodità xD ) però mi fido di te, la prossima volta ci riprovo postando il video e mi dirai.

stessa cosa, anche quì abbassa le rip a 3 in modo da dargli la massima attenzione


Okkei, perfetto!
Continuo mixando trazioni prone/supine?

terrei solo le supine per adesso

Va bien, infatti essendo ancora agli inizi con i multiarticolari.. ho bisogno di crescere in questi!
Grazie ancora
.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 23-12-2011, 12:25 PM


@ Spike: Perfetto, thanks!!! :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 24-12-2011, 05:12 AM


oggi terzo ed ultimo allenamento prova della prima settimana;

(A)
squat 10x5
panca piana 10x5
parallele 5x2-4
rematore 5x6

Intanto vi fo gli auguri di buone feste anche qui ragazzi!!


Ultima Modifica di Devox : 24-12-2011 05:17 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 24-12-2011, 10:19 AM


grazie devox!

buone feste!

quelle due gnocche sedute in basso in mezzo profilo mi fanno troppo..arf!

bene ora che mi si sta alzando il testosterone posso andare in palestra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-12-2011, 10:50 AM


devox ascolta spike che vai alla grande...


nello stacco devi caricare di più..con quel peso minuscolo fai solamente fatica a capire come funziona il movimento....


poi mangia mangia mangia...non stare attento al grammo..pesi 57 kg ragazzo....mangia tanto tantissimo.....anche fonti grasse come latte intero,rossi d'uovo,carne rossa,pesce grasso,tanta frutta secca,olio evo.....mangia e mangia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 24-12-2011, 12:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
grazie devox!

buone feste!

quelle due gnocche sedute in basso in mezzo profilo mi fanno troppo..arf!

bene ora che mi si sta alzando il testosterone posso andare in palestra
Grazie :-)

eheh concordo con te però sinceramente li non ce n'è una che NON mi faccia quell'effetto ...tutti in palestra!!! xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 24-12-2011, 12:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
devox ascolta spike che vai alla grande...


nello stacco devi caricare di più..con quel peso minuscolo fai solamente fatica a capire come funziona il movimento....


poi mangia mangia mangia...non stare attento al grammo..pesi 57 kg ragazzo....mangia tanto tantissimo.....anche fonti grasse come latte intero,rossi d'uovo,carne rossa,pesce grasso,tanta frutta secca,olio evo.....mangia e mangia..
Yaya, Spike for president!

Eh si, infatti l'ho notato l'altro giorno.. però c'è da dire che era la prima volta che lo provavo e quindi non sapevo realmente con cosa poter partire.. diciamo che è stata più una prova, ma dalla prossima volta si sale come mi è stato consigliato

Io e il cibo non andiamo d'accordissimo.. (infatti sono un pochetto sotto peso rispetto all'altezza) oltre ad aver mangiato sempre male, mangiavo pure poco!
Ora sto cercando di mettermi in riga
(mi spiace.. ma senza l'areoplanino i bocconi non riesco a mandarli giù .-. )

p.s
Aggiorna più spesso anche il tuo di diario mannaggia.. che vogliamo vedere David all'opera!!!

Ultima Modifica di Devox : 24-12-2011 12:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 24-12-2011, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
devox ascolta spike che vai alla grande...


nello stacco devi caricare di più..con quel peso minuscolo fai solamente fatica a capire come funziona il movimento....


poi mangia mangia mangia...non stare attento al grammo..pesi 57 kg ragazzo....mangia tanto tantissimo.....anche fonti grasse come latte intero,rossi d'uovo,carne rossa,pesce grasso,tanta frutta secca,olio evo.....mangia e mangia..
this

azzo se sei magro ! n'altro po e sparisci .

gogogog!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 24-12-2011, 01:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
this

azzo se sei magro ! n'altro po e sparisci .

gogogog!
ahaha dai, io voglio vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.. in mancanza di stuzzicadenti, posso tornare sempre utile

(p.s però c'è da dire che il video mi snellisce un po più del dovuto in effetti )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
Gandhi Gandhi Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 138
Data registrazione: Dec 2011
Età: 39
Predefinito 24-12-2011, 01:33 PM


Ah date lui del magro? Se leggete i miei dati potete chiudere il forum per eccesso di magrezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 24-12-2011, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gandhi Visualizza Messaggio
Ah date lui del magro? Se leggete i miei dati potete chiudere il forum per eccesso di magrezza
ahah e vabè dai, si fa sempre in tempo a mettere su peso!

Perchè non apri anche tu un diario postando i tuoi allenamenti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 24-12-2011, 09:50 PM


...Nel mentre posto l'allenamento di oggi;

(A)

Terzo ed ultimo allenamento settimanale:

Burpess, Stretching generale (maggiormente per l'ileo psoas)

-Squat 10x5

-Panca piana 10x5

-Parallele 5x2-4

-Rematore 5x6

Stretching finale + decompressione schiena.


Squat: 25 kg, ho aumentato dalla scorsa volta di 5 kg.. i dolori all'interno coscia non sono stati troppo fastidiosi e sto notando che col passare degli allenamenti tende a diminuire, speriamo continui così! :-)

Se la scorsa volta 20 kg erano stati faticosi, con 25 kg lo sono stati molto di più.. verso le ultime serie sinceramente non vedevo l'ora di passare alla panca (ahah xD) ma perché ho davvero 0 muscoli nelle gambe (nonostante abbia giocato a calcio per anni) oltre a quel problemino fastidioso che non aiuta..
la gamba destra tende ancora ad andare per la sua strada.





Panca piana: 25kg, la scorsa volta avevo iniziato le prime serie con 30 kg.. ma notavo che erano troppi, così questa volta sono partito subito con 25 kg.. devo dire che non sono stati faticosissimi.. penso che con un po di impegno in più la prossima volta potrei ritentare i 30, boh!






Dip/Parallele: Spike, mi son permesso di abbassare le rip. a 2.. però lasciando le serie a 5, nonostante questo ho comunque faticato (sono un mollusco)!
E pensare che nel vederlo la prima volta credevo fosse moolto più facile azz.






Rematore: 30 kg, dato che la scorsa volta 25 kg non mi erano sembrati pesantissimi.. ho provato ad aumentare di 5 kg, però non so se sono corretti fatti così.



End.

WO durato 1 ora 30 circa ò.ò.. ma ammmetto che buona parte del tempo si brucia nel caricare/scaricare e nel cercare di posizionare i video!

P.s
Ho scritto le mie impressioni, ma sicuramente ci sarà da mettere a posto tutto dato che l'esecuzione è a sentimento al momento

Grazie 1000.

Ultima Modifica di Devox : 24-12-2011 10:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
Gandhi Gandhi Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 138
Data registrazione: Dec 2011
Età: 39
Predefinito 24-12-2011, 10:08 PM


Provo a darti qualche consiglio, anche se dovresti aspettare i pareri di gente più esperta di me.


Squat : caspita è troppo leggero il peso affinchè possa essere un pochino "impegnativo"!

Comunque la discesa falla un pò meno veloce, e pensa a scendere prima di culo che le gambe, sennò finisce che ti sbilanci troppo avanti con la schiena e tendi ad andare troppo oltre le punte delle scarpe con le ginocchia.

Ad ogni ripetizione devi farla in apnea (Manovra di valsalva, guarda in giro)

Devi imparare nella risalita a non CHIUDERE mai le ginocchia verso l'interno, ma verso l'esterno, i piedi a papera ( 11 e 05).

Mi raccomando sempre duro di schiena, e mantieni la curvatura fisiologica per tutta l'alzata!


Panca : anche lì si nota che è leggerina, anche se traballi un pò, sicuro di avere addotto bene le scapole ?


Nel rematore non so come pronunciarmi, come è possibile che carichi un pò di più di panca e squat?

Detto, questo buon natale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-12-2011, 10:49 AM


devox secondo me usi pesi talmente leggeri che neanche li senti e fai fatica a comprendere i movimenti...

comunque dal poco che capisco sei magro scannato,ma con vitino stretto e spalle che cresceranno bene...dacci dentro...

ps=avessi io un attrezzatura del genere,sarebbe il mio sogno un rack del genere.....fai che attualmente faccio 135kg di squat senza un rack decente....sto rischiando seriamente di ammazzarmi..


BUON NATALE!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 25-12-2011, 02:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gandhi Visualizza Messaggio
Provo a darti qualche consiglio, anche se dovresti aspettare i pareri di gente più esperta di me.


Squat : caspita è troppo leggero il peso affinchè possa essere un pochino "impegnativo"!

Comunque la discesa falla un pò meno veloce, e pensa a scendere prima di culo che le gambe, sennò finisce che ti sbilanci troppo avanti con la schiena e tendi ad andare troppo oltre le punte delle scarpe con le ginocchia.

Ad ogni ripetizione devi farla in apnea (Manovra di valsalva, guarda in giro)

Devi imparare nella risalita a non CHIUDERE mai le ginocchia verso l'interno, ma verso l'esterno, i piedi a papera ( 11 e 05).

Mi raccomando sempre duro di schiena, e mantieni la curvatura fisiologica per tutta l'alzata!


Panca : anche lì si nota che è leggerina, anche se traballi un pò, sicuro di avere addotto bene le scapole ?


Nel rematore non so come pronunciarmi, come è possibile che carichi un pò di più di panca e squat?

Detto, questo buon natale
Ciao Gandhi, grazie per i consigli e buon natale anche a te :-)

Guarda riguardo lo squat, nonostante il peso irrisorio, ho fatto molta fatica per colpa di quel fastidio che non mi permette ancora di andare oltre.. ci devo arrivare per gradi, ma per fortuna sto già avendo miglioramenti!
(pensa che inizialmente faticavo a farlo addirittura a corpo libero :| )

La panca non so, probabilmente le scapole non le ho addotte come si deve ..però sinceramente non te lo so dire ahah.. devo ancora imparare, la prossima volta ci starò più attento!

Grazie ancora per i consigli!

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
devox secondo me usi pesi talmente leggeri che neanche li senti e fai fatica a comprendere i movimenti...

comunque dal poco che capisco sei magro scannato,ma con vitino stretto e spalle che cresceranno bene...dacci dentro...

ps=avessi io un attrezzatura del genere,sarebbe il mio sogno un rack del genere.....fai che attualmente faccio 135kg di squat senza un rack decente....sto rischiando seriamente di ammazzarmi..


BUON NATALE!
Eheh David, come detto sopra, per lo squat mi sto limitando volutamente in parte.. anche se quei pesi leggeri per me non lo sono tantissimo ahaha ma vedremo di salire e imparare i movimenti come si deve!

Vedrò di darci dentro allora grazie!!

Riguardo l'attrezzatura.. proprio tu che alzi carichi più importanti, dovresti assolutamente acquistarlo un rack in effetti, anche perchè psicologicamente sei più sereno alla fine.. e credo serva essere concentrati quando si eseguono gli esercizi!

Ora che Yashiro s'è messo a costruire di tutto, approfittane!! :-)
Grazie e buon natale!!!!

Ultima Modifica di Devox : 25-12-2011 03:01 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0