Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#571)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-09-2012, 10:55 AM

15 minuti di fila senza ricercare tensioni particolari anzi rilassati e senti la comodità che aumenta via via che il tono si allenta.la schiena dweve essere rilassata le gambe appoggiate completamente al muro.

Vecchio
  (#572)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2012, 02:32 PM

Meno male avevo il terrore di doverle tenere su io, ieri avevo provato 20 secondi e stavo piangendo di dolore

Quindi diciamo culo a contatto col muro e gambe in alto di conseguenza giusto?
Vecchio
  (#573)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-09-2012, 11:58 PM

giusto, se vuoi fatti un video o una foto
Vecchio
  (#574)
All the Truth Member

Predefinito 25-09-2012, 12:08 AM

Oggi

Squat
2x4x87kg cintura

Panca
2x4x74kg

Trazioni chin up
6x4

Panca inclinata manubri
5x10x14kg

Tricipi del lottatore
5x10x20kg

Dunque nello squat buon feeling con la cintura, in allenamento non l'avevo mai usata! Vengono su più veloci
Panca abbastanza facile, continuo a curarla, bene

Nei chin up posso aumentare il volume? tipo aggiungere qualche serie? Per ora sto facendo lunedì e venerdì 6x4, mentre giovedì pull up in 6x3

Vecchio
  (#575)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 25-09-2012, 12:30 AM

alle trazioni ci pensiamo dopo il bettati per ora tieni questo volume che in ogni caso non è poi così misero
Vecchio
  (#576)
All the Truth Member

Predefinito 25-09-2012, 12:51 AM

Va bene!
Comunque appena finito lo stretching..avevo fatto il video completo per prendere qualche fotogramma e mentre armeggiavo l'ho cancellato..sono proprio amareggiato -.-

Comunque abbastanza doloroso, ho tenuto la schiena rilassata e man mano mi sembrava che la zona sopra il sedere per intenderci si appiattisse gradualmente al suolo..però le gambe non erano tese e anche leggermente aperte verso l'esterno..domani in ogni caso mi rifilmo! Ora striscio a letto..grazie di tutto spike
Vecchio
  (#577)
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2012, 02:17 AM

Ieri

Stacco
2x4x112kg cintura

Military
8x2x52kg

Calf raise
3x12x100kg

Panca inclinata
5x5x55kg

Stretching prima di dormire

Dunque nello stacco come al solito l'iperestensione mi riesce peggio con la cintura, ma è anche vero che non mi era mai riuscita così "bene"..mi lascia ben sperare! Qualche problema di presa.
Military pesante ma meno delle altre volte, ma di aumentare nell'8x2 non se ne parla proprio ancora.
Panca inclinata pesante ma bene!!

Oggi

Stretching appena fatto. Sto leggermente migliorando, purtroppo niente video ancora, pian piano cerco di tenere le gambe sempre più tese e le punte dei piedi sempre più chiuse e la bassa schiena più aderente al pavimento!
Vecchio
  (#578)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-09-2012, 11:48 AM

ma nello stacco va bene pensare all'iperestensione ma non devi trascurare la partenza di culo che nel tuo caso è sempre in anticipo rispetto a quella delle spalle.

nella panca inclinata le regole sono le solite: devi rallentare il bilanciere fino al contatto. Invece negli ultimi 5 centimetri tu molli.
Vecchio
  (#579)
All the Truth Member

Predefinito 27-09-2012, 11:40 PM

Oggi

Squat
8x4x74kg

Panca
2x4x74kg

Trazioni pull up
6x3

Curl bilancere
3x8x22kg

Alzate 90°
4x12x8kg

Non mi sono piaciuto molto, però ho notato che nello squat sono ancora più profondo di prima, forse è per questo che retroverto. Per quanto mi concentri di tenere il core duro, schiena iperestesa, ginocchia sparate in fuori e busto aperto niente da fare, sento il maledetto arrotondamento! Continuo a mettercela tutta sia in allenamento che con lo stretching.
Panca così così, ancora qualche problema di traiettoria.

Vecchio
  (#580)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 28-09-2012, 12:54 AM

tieni i gomiti fermi nello squat sia in discesa che in risalita e cerca di essere più preciso nella traiettoria della panca
Vecchio
  (#581)
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2012, 02:11 AM

Vero, grazie spike!

Anche oggi stretching fatto, ho osato un po' di più a tratti!
Vecchio
  (#582)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2012, 02:54 PM

Ieri

Military
5x5x45kg

Squat
2x4x87kg

Trazioni chin up
6x4

Affondi
4x10x34kg

Bene il military con l'aumento, se riesco a evitare tutte le disattenzioni nella fase di spinta posso non commettere le sbavature che ogni tanto mi capitano.
Nello squat mi sono dimenticato di filmare la prima serie ma tanto era quella venuta meglio per cui poco male. Comunque ho provato a tenere la cintura non stretta al massimo, e mentre nell'ultima serie di avvicinamento a 80kg mi aveva dato un buon feeling mi ha lasciato in brache di tela in quelle allenanti, difatti sono venute una mezza porcheria: nell'affondo mi lascio proprio andare e perdo compattezza, ad ogni modo ho cercato di tenere petto aperto e gomiti fermi. Devo frenare anche durante l'affondo ed essere cattivo nell'inversione anche se questo potrebbe costarmi qualche cm in meno rispetto alla profondità di questo video..può andare?
Effettuerò la quinta seduta di stretching della settimana domenica sera!

Vecchio
  (#583)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2012, 03:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da lawrencetb Visualizza Messaggio
nell'affondo mi lascio proprio andare e perdo compattezza, ad ogni modo ho cercato di tenere petto aperto e gomiti fermi. Devo frenare anche durante l'affondo ed essere cattivo nell'inversione anche se questo potrebbe costarmi qualche cm in meno rispetto alla profondità di questo video..può andare?
lasciando perdere il fatto che imposterei il movimento in modo diverso per quelle che sono le tue leve , con questo affondo son pochi ,secondo me , che riuscirebbero a tenere compattezza fino in fondo , ci vuole un'elasticità muscolare incredibile . Ti lascia andare e rimbalzi in fondo , tieni l'assetto e appena senti che proprio non ce la fai più probabilmente sei già sotto il parallelo . Ovviamente questo non vuol dire che appena senti difficoltà devi risalire .
Riesci un volte a fare un ripresa da davanti/dietro ?
Vecchio
  (#584)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2012, 03:56 PM

Ciao simili, combinazione capiti sempre quando produco i miei squat peggiori

Per avere un'idea, se hai voglia, guardati questo http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post378680.

Diciamo che è il meglio che sono riuscito a produrre fin'ora! Comunque sto facendo anche tanto stretching!

Per la ripresa davanti o dietro è un problema perchè come vedi dove mi alleno è lungo e stretto..al massimo da dietro ma verrebbe veramente vicina come inquadratura!
Vecchio
  (#585)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2012, 04:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da lawrencetb Visualizza Messaggio
Ciao simili, combinazione capiti sempre quando produco i miei squat peggiori

Per avere un'idea, se hai voglia, guardati questo http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post378680.

Diciamo che è il meglio che sono riuscito a produrre fin'ora! Comunque sto facendo anche tanto stretching!

Per la ripresa davanti o dietro è un problema perchè come vedi dove mi alleno è lungo e stretto..al massimo da dietro ma verrebbe veramente vicina come inquadratura!
Peccato per l'inquadratura ... volevo vedere un attimo il setup da un ' altra angolazione .

Cmq sappi che guardo sempre i tuoi video è che non ho tempo di commentare se non qualche volta nei WE che sono a cazzeggiare nel divano .

Comunque lo squat non è male è ... sei meglio del 99 % dei frequentatori di palestre ... solo che hai le leve lungherrime e lo farei in modo diverso .

Ultima Modifica di simili23 : 29-09-2012 04:13 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione