![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di lawrencetbCiao doc grazie innanzitutto per i suggerimenti. Il mio squat è relativamente giovane, nel senso che ho imparato da poco a non mandare avanti le ginocchia e forse tengo il peso indietro per paura di continuare a farlo..comunque proverò! Lo stacco..sono passato al sumo perchè alla maniera classica non mi riusciva di partire con la schiena quantomeno dritta, penso perchè sono abbastanza alto e ho le braccia corte! Pensi che debba allargare la stance? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Purtroppo è un errore che fanno molti (l' ho fatto anche io in passato), "non riesco a tenere la schiena verticale nel classico, provo il sumo ,...oh , senti come è più verticale". Purtropo però, come ho scoperto a mie spese, sfugge un dettaglio: nel sumo la schiena è più dritta fino a quando non sali con i carichi, poi, se riesci ancora a tenerla dritta fai i massimali, se no fai schifo. Il concetto di schiena dritta nel sumo è questo: E' molto più difficile fare un stacco sumo decente che un classico. |
|
|
![]() |