![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diary newfitUn hola a tutti voi....e soprattutto un grazie per tutti i vostri splendidi aiuti.....eccoci qua ![]() I miei dati attuali sono: Altezza 175cm peso 71.5kg età 24anni bf...(altina oramai) la mia alimentazione (soprattutto grazie a voi) ha preso forma e dopo un periodo di massa (anche se non molta) mi ritrovo con la mia bf altina ![]() Dopo un periodo di circa 3settimane in normocalorica,posto la mia attuale dieta per il cut: Colazione -50g di fiocchi d'avena -30g di proteine spuntino -80g di bresaola pranzo -250g di merluzzo -250g di insalata mista -10g di EVO allenamento ore 16.30 spuntino post-wo -5 gallette di riso -30g di proteine cena -come da pranzo spuntino pre-nanna -30g di proteine della soia per quanto riguarda l'allenamento sarei per una ABC,ma in molti consiglierebbero una fullbody....innanzi tutto 2 giorni a settimana di pura aerobica sui 50 55min e fin qui ok...poi per la parte inferiore prediligo uno squat...per la parte superiore invece vorrei il vostro prezioso aiuto su quali e come impostare i miei esercizi per il mio obiettivo.... |
|
![]() |