![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Luis73Dopo lunghe letture e dopo aver tenuto un diario alimentare e degli allenamenti per conto mio mi sono deciso ad usare questo strumento di autocontrollo. Spero ed esorto chiunque a correggere e giudicare tutte le eventuali castronerie che postero' sia a livello di allenamento che alimentare!!! ![]() In questo periodo eseguo un GVT rivisitato da Yashiro che mi sta appagando molto anche se nel mezzo ci ho messo una devastante (a livello alimentare) vacanza in Sicilia. Per quanto riguarda la dieta ciclizzo i carboidrati con 3 gg a 150gr, 1 a 300gr, 1 a 200gr, 1 a 100gr e un giorno con un piccolo cheat. Proteine e grassi li tengo fissi: 220gr pro e 70gr grassi in prevalenza buoni. Grazie a chi vorra' intervenire ![]() Sono alto 185cm per 83kg di peso con bf intorno al 9/10% e mi alleno da tre anni. P.s. ero veramente grassottello prima di cominciare...106kg ![]() |
|
![]() |