![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Diario di un atleta indeciso (che prova a fare weightlifting)Quote:
Quote:
Comunque quella era solo una serie di riscaldamento |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() La gara vera e propria stanotte quindi! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per la cronaca, mi sono arrivate le parallele che avevo ordinato, che premonizione sia stata la tua? (Non se ne può più di questi giochi stellari). |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...temo di essermi perso con le ultime due battute ![]() Milo, te lo auguro sia stata una premonizione ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ultimo allenamento dell'anno! Ho provato alcune cosette, tanto per rendermi conto della situazione fisica (sempre scarsa, ma in miglioramento). Per gennaio avevo intenzione di organizzare i miei allenamenti cosi da: - inserire lo stacco da terra in un programma specifico volto al miglioramento delle prestazioni (ovvero più rondelle possibile sul bilanciere ![]() - fare panca con regolarità, con l'obiettivo di riuscire a maneggiare 80kg. - continuare l'arduo compito di padroneggiare lo squat, senza obiettivi di carico. - tornare a correre, sia indoor che per davvero. Qui l'obiettivo sarebbe tornare a fare 10k in 1ora. - mantenere una routine di esercizi a corpo libero - che mi gustano assai - con l'obiettivo di...divertirmi ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |