![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di un atleta indeciso (che prova a fare weightlifting)Distratto dalla partita, ho dimenticato un paio di esercizi. Dopo la panca ho fatto scrollate ed esercizi per i flessori dell'anca (o psoas, o entrambi, o nessuno dei due), e varie riprese di esercizi per gli addominali piu' o meno esotici hanno costellato i periodi morti. Devo ammettere che la mia motivazione non e' alle stelle. Allenarsi male e' un inbuto che ti fa precipitare in una spirale dalla quale e' difficile uscire. La carota delle trazioni a una mano mi ha dato un obiettivo a cui puntare, ma devo trovare qualcosa di meno impegnativo e a piu' breve termine per rimanere motivato.... mumble mumble |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi ho finito presto (sto facendo un corso di primo soccorso), quindi ho avuto tempo per una sessione extra in palestra. Strappo (!) 5x5x30kg Gambe stanchissime, le prime due serie sono state davvero dure. Poi e' diventato piu' semplice, non so perche' Trazioni 5 10 5 Sono contento di essere riuscito a farne 10 di seguito. Adesso vediamo di riuscire a farne tre serie da 10. fPoi Flessioni (normali o declinate), esercizi con l'elastico e robetta varia, tanto per passare il tempo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |