![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di un atleta indeciso (che prova a fare weightlifting)Ma adesso che ha la bici nuova fa bene a puntare in alto. Prima mica poteva fare il marpione con una Peugeot degli anni '80. Adesso è gasato, sprinta, ammicca... Forse è per questo che andavano così forte. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Caro diario, che giornata faticosa! Eravamo a Richmond Park con la mia amica Susan, che per l'occasione sfoggiava una magnifica nuova acconciatura a trerccia. Stavamo facendo un tranquillo giro in bici, ma poi a un certo punto e' arrivato questo tipo strano, con un modello ultimo grido. Volevano lasciarlo andare ma lui ha continuata a seguirici; ho avuto l'impressione fosse attirato dal casco di Susan, come certe falene verso le lampadine. Abbiamo provato a cambiare percorso, e poi ad accelerare il ritmo, ma non siamo riusciti a scrollarcelo di dosso. Piuttosto persistente il tipo, ma occorre riconoscere che quanto a gambe e fiato era ben attrezzato. Adesso pero' devo andare a dormire; domani mi aspetta una dura sessione di C+J in palestra, e non voglio scuse. |
|
![]() |