![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Davidok spike...... parto con il 90% e come continua la progressione? quindi calcolare i massimali non serve a niente..... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho trovato questa progressione per il 5x5 Microciclo 1 – 92.5% del 5RM Microciclo 2 – 95% del 5RM Microciclo 3 – 97.5% del 5RM Microciclo 4 – 100% del 5RM Microciclo 5 – Test 1RM |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() falla durare 5 settimane e comincia con il 90%, alla fine niente test massimale |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok spike.quindi prendo buoni i carichi HST del 90% del 5rm 5 settimane 1 90% 5rm 2 92,5% 5rm 3 95% 5rm 4 97,5% 5rm 5 100% 5rm ma spike,alla fine cosi riprendo gli stessi carichi dell hst scusa...e non mi convince molto il mio 5rm,visto che sento i carichi troppo bassi... dici di alzare il 5rm a occhio sui multiarticolari? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho capito spike,ma mi sembra tutto leggero...ora provo ad impostarla,e ho anche pronta quella di gianlu....entro la fine dell'anno voglio portare squat 150,stacco 170 e panca 100..dovete aiutarmi ![]() gli esercizi che ho postato come vanno? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao David ![]() Nella panca finisci troppo in pancia ed hai i gomiti troppo stretti, cerca di tenerli decisamente più aperti.... ![]() Nello stacco invece la tua posizione normale che usi sempre, secondo me è troppo larga, nel senso che hai una stance troppo ampia... Io proverei a chiudere di un po la stance tenendo ovviamente la presa sempre all'esterno (ovviamente stringendo anche quella) delle gambe ...... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi spiace David ma così non va.. Nel palleggio devi mantenere l'ancoraggio, scapole addotte e schiena iperstesa! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() David sei un grade ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahaha devox hai ragione... newfit,i palleggi smorzano la tensione degli esercizi ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() aspetta di finirlo l'hst prima di dire che sono troppo leggeri, in ogni caso meglio meno che più nel military starei ancora ulteriormente più basso seguendo comunque il 5x5 un giorno fai prima lo squat e poi la panca e lo stacco fallo sempre dopo il military le progressioni devono essere settimanali e non a seduta |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok,faccio l'ultima settima e poi tiro le somme sui carichi,al massimo li aumento ad occhio.. quindi una scheda del genere puo andare? anche i complementari? si per le progressioni sono settimanali,1 settimana con il 90%,ecc ecc..il programma dura 5 settimane.. ma come mai prima il military e poi lo stacco? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() perché lo stacco ti prosciugherebbe troppo |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok,anche se fino ad ora lo stacco lo sento leggero... bene,quindi la scheda è pronta...i complementari per le spalle,le braccia li vario di settimana in settimana al massimo |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO 26 SETTEMBRE 2° settimana 3x5 90% 5RM PANCA 5x68kg 5x68kg 5x68kg SQUAT 5x98kg 5x98kg 5x98kg STACCO 5x98kg 5x98kg 5x98kg MILITARY PRESS 5x44kg 5x44kg 5x44kg TRAZIONI 5 bw+12kg 5 bw+12kg 5 bw+12kg CURL BILANCIERE 5x30kg 5x30kg 5x30kg FRENCH PRESS BILANCIERE 5x32kg 5x32kg 5x32kg pre wo: FIERCE+GLICEROLO+AAKG--------->BOOOOOOOOM!!!!!!!ero già carico di mio,e quel pre wo magari era solo effetto placebo,boh,chissenefrega.Mi sono mangiato i pesi,li ho divorati...panca,squat,stacco....military neanche l'ho sentito tanto era leggero....un wo pazzesco,avrei voluto duplicare i carichi.unica nota negativa:le trazioni le ho fatto con il sovraccarico dell'altra volta,erano davvero troppo per me! |
|
![]() |