![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() un powerlifter in corsia - diario di sOmOjaeccomi di ritorno, in verità ho letto a spizzichi e bocconi il forum ma la mia partecipazione alla vita virtuale per il momento è ridotta ai minimi storici. ho concluso il mio periodo di frequenza al CTO di Firenze a fine aprile e attualmente sono tornato (più o meno) alle mie normali attività nella calda sicilia. durante l'ultima settimana di permanenza ho chiuso 150kg di panca con fermo (ho alzato un pò il sedere), filmati e 9 x 120kg filmati, il tutto su panca Powergear, fighissimi dischi colorati\gommati\certificati per pesistica e bilanciere regolamentare. la sfiga ha voluto che abbia dovuto formattare il cell prima che potesse sincronizzarsi quindi ho perso tutto. rientro in patria con depressione tipo spot della costa crociere. attualmente mi alleno 3xWeek con ABA (non il troll del forum), non ho tantissima voglia ma non mollo. Ho ripreso anche a visitare nelle scuole il che mi consente di allontanarnarmi un pò dalla monotonia ospedaliera, fortunatamente. pian piano mi riabituerò alla lentezza del sud e riattiverò tutti gli impegni a cui ero solito dedicarmi. per quanto riguarda la mia collaborazione con la nazionale di scherma al momento è tutto sospeso, non mi dilungo ma a volte voler fare le cose seguendo le procedure regolari (e legali) non paga, perlomeno in Italia. prossimamente ricomincerò ad aggiornare il diario |
|
![]() |