![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
Località: Asgard - Una piccola cittadina in provincia di Mosca
|
![]() Diario di Cicciò AKA AndromedaBuonasera a tutti i presenti in Fituncensored, a chi leggerà premetto che avevo scritto il diario in piu di un’ora e come un pirla sfigatissimo nel momento dell’invio della discussione la connessione puff è saltata e mi si è cancellato tutto, -.-‘’ da qui imparerò a scrivere tt su word, salvare e copiaincollare, due gonadi rifarlo ma vabbeè. Cooooomunque riscrivo, piacere sono cicciò, per gli amici andromeda (storia lunga causa panca effettuata con le catene, boh fa figo, le catene, non essere chiamato andromeda, uno con un’armatura rosa con le tette??? su ma dai preferivo sirio) sono uno studente universitario ex pugile dilettante scarsissimo, con la passione della palestra, pesi, kt, funzionale anche se mi deve convincere, crossfit yeeeeeeeee si vomita dopo 2 minuti, eccah odio il giavellotto, chissene ma volevo dirlo. Passiamo ai dati va: Età 24; Peso 78,5; Altezza 176cm; BF 15,3%; H20 varia dal 61 al 62% Faccio pesi ecc da 2 anni, nell’ottobre 2009 pesavo 63kg, la mia categoria con una bf del 8-9% circa Attualmente faccio solo pesistica, periodo ?, boh transizione, ma transizione da non so nemmeno cosa verso a cosa quello lo so (faccio quello che mi va) anche se obiettivo? Massa! Decisamente! ancora 10kiletti prima di febbraio senza alzare la bf oltre il 17% na palla de lardo nsomma…. Sono sulle 4500-4700kcal al giorno, piu avanti posto la dieta. I massimali si panca squat stacco, penosi, non per paracularmi ma con il mio peso dovrei fare ben altro, anche se forza non l’ho mai fatta seriamente a parte uno sheiko (madò distruttivo, davvero, mia idea non è da bombati, abbassi tutto del 2,5 o 5% e se ci sputi sangue lo fai, credo sia da scemi non abbassare, non siamo atleti o almeno io non lo sono) comunque non mi dispiace, ma non ho intenzione di farla ora, prima voglio un certo aspetto fisico poi arriverà la ‘funzionalità’ di quel fisico, lo faccio per me e lo faccio per la pilu, non son ipocrita, in palestra ci vanno quasi tutti solo per essere piu decenti e S di più, vero dai lo sappiamo, poi ovvio dopo un po ci infoiamo dietro i pesi e lo facciamo perché ci piace, ma all’inizio se non siamo atleti lo facciamo per quello ma vabbè il discorso non è quello lo chiudo subito qua. In realtà i massimali è un bel po che non li faccio, sett scorsa ho eseguito PANCA PIANCA ONDA: 3-2-1-3-2-1-3-2-1 dove l’ultima serie è con 110kg, forse 112,5 potrei farlo ma o lo si fa e lo si scrivo o non lo si pensa nemmeno, quindi credo 110 (na pippa) recuperi da 1’ a 2’30’’ STACCO ONDA: 7-5-3-5-3-1-3-2-1 (pesantissimo) dove l’ultima serie è con 140, rec da 1’30’’a 3’ SQUAT (imbarazzante): 7x3 dove l’ultima serie è con 85kg, credo che a 90kg forse e dico forse ne faccio uno ma rimane 85 per me, lieve dolore sovrapatellare non oso mettere piu peso |
|
![]() |