![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario Francesco Rpanca piana 76kgx4/72kgx5/68x6/64x8/60x7 2'riposo croci su panca piana 8kgx12/10kgx10/12kgx6 1'riposo trazioni sbarra alternando presa prona e supina 6x6 2'riposo rematore su panca 24kgx4/22kgx2x6rip. 1,30"rip in superserie con 1' di riposo: curl su panca inclinata 16kgx6/14kgx8/12kgx10 spinte in basso carrucola 35kgx6/30kgx8/25kgx10 questa notte si è dormito poco e da qualche giorno ho un fastidio alla schiena con un risentimento, abbastanza forte, nello sciatico a destra (il lato opposto al mio solito fastidio di schiena ). sono arrivato in palestra alle 7,20 non proprio freschissimo. nella panca piana ho fallito l'ultima serie. avevo previsto 10ripetizioni, ma evidentemente dovevo scaricare un pò di più il bilanciere. avevo già previsto di non fare esercizi per le gambe, ma ad un certo punto mi è toccato dare un'accelerata all'allenamento perchè ci è stato annunciato che causa lavori entro le 9,00 avrebbero staccato l'acqua calda. e sinceramente l'umore non era dei migliori per farsi una doccia fredda. l'allenamento è durato 1h. |
|
![]() |