![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Diario di Drewallo squat è come dice yashi.ricordi quel movimento che ti avevo fatto vedere di portare il peso in avanti incastrandoti? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mentre la mia discesa è da rivedere... Quote:
![]() ok! ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stacco salita lenta con fermo al ginocchio 6x4+1 107.5Kg Lento avanti in piedi METODO DELLE 8 serie 36/36/36/40/44/46/48/50 Kg Parallele 5x5 BW Tricipiti lottatore PENDOLO 3 serie 22Kg STT 5x5 80Kg stacco un po sculato, non mi piace granchè... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Minchia drew quanto verticale sei con questa esecuzione??? piu di me... già io lo sono troppo... secondo me sei ancora troppo sulle punte... tant' è che cadi avanti..... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Le prime ignobili, meglio le ultime ma attento nell'inversione: tieni il petto ben aperto e non scivolare avanti. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
in effetti le lombari non mi duolevano molto come al solito, ora che mi ci fai pensare... Quote:
mi pare che lo "scivolamento" in avanti sia notevolmente ridotto rispetto a prima, no? |
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sì, meglio di prima ma in risalita salti avanti...piuttosto scendi col bilanciere (non con il corpo) un pò più avanti, di pochissimo, allargando bene le ginocchia e scendendo indietro col culo. Dopo di che dalla buca tieni il petto in fuori, sali lentamente e senza slittare avanti col bilanciere. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Drew sabato accennavi al fatto che non ti trovi con il sitting back...eppure in questo caso ti direi proprio di farlo un pochino "più sitting" ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ma così non è sitting ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
porta avanti le spalle e dietro le anche, stai più verticale con la schiena ma allarga la stance, chiudi la stance, apri le punte dei piedi, tieni le punte dei piedi naturali, le ginocchia non devono superare le punte dei piedi, fregatene se le ginocchia vanno avanti, tieni il bilanciere alto, prova con il bilanciere basso, mettiti le scarpe piatte, tieni le scarpe con il tacco, spingi con i talloni, porta il peso vicino alle punte, iperestendi al massimo, tieni la schiena tesa ma naturale, metti un cero alla madonna, bestemmia di più, prendi lo spritz con l'aperol, prendi lo spritz al campari, va a lurdes, trova un satanista per fare un patto col diavolo, gioca a Call Of Duty che è meglio di Battlefield 3, gioca a Battlefield 3 che è meglio di Call Of Duty... l'unica cosa che mi sono sempre sentito dire è che sono "seduto". sinceramente il mio squat mi piaceva di più come lo facevo ad aprile, solo che allora avevo anche altri carichi, adesso se squattassi in quel modo perderei subito l'iperestensione... |
||
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ahahahahahah sono in pancia.... comunque Baterfield 3 secondo me è una spanna sopra.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WO di Giovedì 19 luglio Stacco salita lenta con fermo al ginocchio 6x4+1 107.5Kg Lento avanti in piedi METODO DELLE 8 serie 36/36/36/40/44/46/48/50 Kg Parallele 5x5 BW Tricipiti lottatore PENDOLO 3 serie 22Kg STT 5x5 80Kg |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WO di Sabato 21 luglio Panca piana ALLENAMENTO DI RECUPERO 3x5 65Kg Squat ALLENAMENTO DI RECUPERO 3x5 85Kg come al solito procedono gli esperimenti sulla tecnica... prima o poi cambierà qualcosa, no? devo insistere... Panca inclinata Manubri PENDOLO 3 serie 22Kg bicipiti tecnici con manubri come dà specializzazione WO di Domenica 22 Luglio STT 5x5 110Kg fermo di tre secondi all'incastro Board press 8cm presa stretta come da specializzazione tricipiti 4 x Pendolo/pendolo variabile 60Kg Stacco dai blocchi 4x3 100Kg ( questo mi lascia sempre perplesso, dovrebbe essere più semplice dello stacco classico, uno pensa al rom ridotto, ma non lo è affatto ) trazioni prone 2 ladder @ BW 1-2-3-4-5 1-2-3-4-5 bicipiti tecnici con manubri come dà specializzazione 2x16Kg |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mah nei due video che hai postato perdi un pochettino la schiena, ma in generale come movimento mi piace di più rispetto a quello attuale a essere sincero... Uno squat che a me piace molto é questo...sempre uno dei soliti parmensi :P |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ottimo esempio di albs: la traiettoria del bilanciere è quasi verticale, l'uomo sotto porta il culo indietro (un pò) e si schiaccia in basso tenendo il petto in avanti, aperto. Quello ti manca Drew: ora tieni la discesa verticale ma in risalita perdi l'asse. Il primo squat era un pò più bello visivamente perché correggibile con quei carichi; salendo si sporca per forza. |
|
![]() |