|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#481)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2012, 11:14 PM
WO 9/10/12 metto solo le serie allenanti Stacco sui blocchi 8 cm 4s x 2r x 100 kg la schiena ! Panca 2s x 2r x 74 kg 3s x 1r x 81 kg Benone nel complesso Stacco 2s x 2r x 145 kg 2s x 1r x 152,5 kg da rivedere l'incastro ! troppo seduto e poco iperestesp --- video --- |
|
|
(#482)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2012, 11:22 PM
Ma hai staccato meglio col corpetto! Dai che era quella roba senza Nella panca hai un rom assurdo, non me lo ricordavo così assurdo, praticamente fai un lock out di tricipiti EDIT: non ho visto che eri sui blocchi |
|
|
(#483)
|
||
All the Truth Member
|
09-10-2012, 11:33 PM
Quote:
Per la panca boh , finchè non mi crea problemi uso questo set-up , mi faccio un pò schifo da solo , però vabbè sarebbe stupido non sfruttarlo . |
|
|
|
(#484)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2012, 11:36 PM
Ma infatti è una gran cosa sono solo invidioso |
|
|
(#485)
|
|
inattivo
|
09-10-2012, 11:48 PM
Odio simili! Abbiamo misurato, ha un ROM di panca di 17cm mentre io ne devo fare 35.... |
|
|
(#486)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2012, 11:12 PM
WO 11/10/12 Oggi allenamento leggero ! Squat cinta larga 5s x 2r x 112,5 kg facile e veloci Panca 5s x 3r x 72 kg Bene , un pò storto , sicuramente c'è da migliorare parecchio Complementari fatti in modo molto blando e via , a casa ciao ! |
|
|
(#487)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2012, 10:32 PM
WO 22/10/12 Panca 2s x 2r x 64 kg 1s x 1r x 68 kg 2s x 1r x 70 kg Stacco 3s x 1r x 110 kg Crunch 3s x 10r x BW Penultimo WO prima della gara di venerdì , già sto in ansia misto trepidazione -4 gg ! |
|
|
(#488)
|
||
inattivo
|
22-10-2012, 11:35 PM
Quote:
Non ti devi spaventare.... |
|
|
|
(#489)
|
||
All the Truth Member
|
23-10-2012, 12:11 AM
Quote:
p.s. uuuuuuuuuuun pooollllllllllllllllooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
(#490)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2012, 01:49 PM
Mitico Giacomo prevedo grossi numeri x te a cecina! Alla fine hai deciso per la panca se gareggi row o con Maglia? |
|
|
(#491)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2012, 02:41 PM
|
|
|
(#492)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2012, 11:25 AM
WO 23/10/12 Squat 2s x 2r x 85 kg 3s x 2r x 100 kg Panca 3s x 2r x 64 kg Ultimo allenamento ... per chi ci sarà ci si vede a Cecina ! -2 ! |
|
|
(#493)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 08:11 PM
In bocca al lupo |
|
|
(#494)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2012, 09:18 AM
|
|
|
(#495)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2012, 01:03 PM
Eccoci qui per il resoconto della Coppa Italia a squadre svolta a Cecina . Partenza il giovedì sera assieme a Drew , dato che siamo Junior si gareggia il Venerdì , siamo la categoria che dal il via alla gara . Arrivato in Hotel in tarda serata , tempo di sistemare un paio di cose e 5 minuti dopo dormivo come un ghiro , sveglia la mattina alle 8 per prendere le cose con calma il peso alle 12 , fino all ‘ ultimo non sapevo se sarei rientrato nei 93 , due giorni prima ero 93,8 ! . Verso le 11 siamo al palazzetto , un paio di saluti , arraffiamo un posto in zona riscaldamento , controllo attrezzatura e pesata , affamato e disidrato arrivo a 91,6 kg , quindi ci siamo ! . Poco dopo ci raggiungono Bomber e Yashi , con le magliettine nuove della squadra ! , ci mettiam d’accordo su come gestire il riscaldamento , siamo divisi in 3 gruppi : -SubJunior e Junior -74 -Junior +74 gruppo 1 -Junior +74 gruppo 2 Le mie entrate sono : Squat : 180 Panca : 90 (raw) Stacco: 170 Mi piazzo ovviamente nel gruppo1 dei +74 , si inizia il riscaldamento quando entrano i -74 , ci raggiungo anche altri 2 della squadra ! Doppie e singole a salire , 130 corpetto brettelle giù , 160 bretelle su ,il corpetto lo sento larghissimo e le brettelle lasche , mi vengono mille dubbi , son troppo 180 ? è tardi per pensarci ! iniziano quelli del mio gruppo ! Squat Ne mancano 2 , ora della fasciatura , prima prova con le RPM che ho imparato più o meno a gestire , mi fascia Yashi , bretelle su , cinta chiusa e : “bilancere pronto , in pedana Simili” , comincio a non capirci più un cazzo , vado , mi piazzo , il peso sulle spalle praticamente non lo sento , “Squat” ! Forse la paura di non farcela ha avuto un po’ il sopravvento , in buca mi son afflosciato , ma il peso era mio ed è venuto su decentemente , 3 bianchi e prova valida ! Seconda prova , si prepari Simili , fascie , sta volta Titanium (utilizzate 2 volte in casa) bretelle su , cinta chiusa e ancora “bilanciere pronto , in pedana Simili” . Per questa ero pronto , tutte le pippe mentali erano sparite , mi piazzo , stacco e “Squat” scendo deciso e su senza esitazioni ! 3 bianchi e prova valida ! Esco e mi rendo conto che non sapevo quanti kg erano , 190 mi dicono , bene ! nuovo PR ! Ora della terza prova , si sente il mio nome , fascie , bretelle , cinta : “Bilancere pronto , in pedana Simili” , non ho chiesto quanti kg erano , ma l’ho capito subito , 3 rossi , 1 verde , 1 nero e collari , sono sti benedetti 200 kg ! Devo farli mi dico , sono li per quello ! . Mi piazzo ,stacco, questi pesano , sento Nadotti dietro dirmi qualcosa , ma non ci sento , le mie orecchio son filtrate solo per una parola : “squat !” , giù deciso e su , uscito dalla buca , sento che sto frenando sempre di più , il corpetto e le fascie hanno fatto il loro , ora tocca a me , spingo il peso lentamente sale , alzata praticamente chiusa , ma mi sbilancio in avanti , per mantenere sposto il sinistro in avanti …. 3 rossi e tante bestemmie , ma i 200 ci sono ! Son più che soddisfatto ! Bene , via tutto , ci sono 2 gruppi prima della gara di panca , guardo un paio di alzate di squat del 2° gruppo , per ora sono su un altro livello . Il tempo passa , ne passa tanto e comincio a raffreddarmi , soprattutto di testa , mi sto rilassando troppo ! Inizia il secondo giro dei -74 è ora di scaldarsi . Panca sempre singole e doppie a salire , ho deciso di entrare Raw , la maglia da panca è troppo per adesso , non è il momento , ci sarà tempo più avanti , singola a 80 kg , sembra essere tutto apposto , ma non sento “la gara” la testa è andata per i “hazzi” suoi , fra poco tocca a me , sono uno dei primi , mi metto il singlet , fascie per i polsi e un secondo dopo sento il mio nome . Mi piazzo , incastro , “via” ! arrivo al petto , c’è stato un microsecondo di distrazione , ero troppo spaesato e rilassato , stavo per partire ma mi ricordo del press e mi fermo ! “press” e via senza problemi . 3 bianchi e alzata regalata era nullissima , fortunatamente l’errore si vedeva solo frontalmente . Mi chiamano i 100 , comincio un po’ a risvegliarmi dal letargo , sembra passare 1 secondo e tocca già a me , polsini , ingessata alle mani e via in pedana , mi piazzo , c’è qualcosa che non va !i dorsali tirano , stacco il bilanciere … “via !” arrivo al petto e sento un crampo al dorsale destro , il giudice non riesce a dare il press che mi hanno già tolto il bilanciere di dosso , 3 rossi . E’ passato troppo tempo e sono freddo sia di testa che di fisico , nella terza prova provo a entrare più deciso ma niente , fotocopia della seconda . Non importa ci sarà tempo , siamo in gara , questo è l’importante . Mangio qualcosa , bevo molto , cerco di non fare l’errore di prima , anche se il tempo sembra non passare più . Che palle ! Stacco Nello stacco ho preso a movimentarmi un po’ prima per non fare l’errore di prima , ho iniziato il riscaldamento da capo partendo a movimentarmi pin piano , qualcosa corpo libero , poi scaldato i lombari e poi le prime serie di stacco , 110 , corpetto ( questo calza ancora bene) , 130 , bretelle su e singola a 150 . Con lo stacco va meglio , son carico , sembra essere passato un secondo che è già ora di andare in zona “prepedana” , sono il primo , bretelle su , cinta , una bella ingessata alle mani e via . Mi piazzo , afferro , incastro male (peggio del solito insomma ) ma il peso è leggero e sale , 3 bianchi e siamo in gara !!!! Nella stacco corre tutto più velocemente , in seconda mi chiamano i 185 , tocca già a me , bretelle , cinta , gesso e via in pedana ! sta volta incastro molto meglio , il peso sale bene , a metà alzata il corpetto mi molla e sento di essere distante dalle cosce , il peso mi tira giù , non c’è modo di chiudere l’alzata e mollo giù il peso ! 3 rossi e tanta tanta rabbia ! Poco dopo tocca ancora a me , 190 kg , sono stanco , distrutto da 7 ore e passa di gara , sono sfiniti pure gli altri che mi hanno fatto assistenza , ma sono li e le ultime gocce di carburante le devo lasciare in pedana , bretelle , cinta e gesso , i ragazzi mi danno la carica , so che devo dare tutto ! “Bilanciere pronto , in pedana Simili” , afferro , incastro più o meno bene , inizio a tirare e cerco di stare vicino alle cosce ... al ginocchio come al solito il corpetto mi molla , ma sta volta sono in traiettoria , il bilanciere sembra fermarsi …. Col cazzo che mollo ! …. Tirata alla morte ma chiusa , 3 bianchi e via ! nuovo PR ! Contentissimo della gara , 2 nuovi PR ! chiudo 15 ° circa ma non ha importanza ! finita la gara e premiazioni , giro di saluti , cena e a nanna sabato è il turno di Yashiro !!!! Il sabato ho avuto modo di conoscere Paolo (ironpaolo) , il piacere di ritrovare AcidAngel e Lorenzo che ci hanno tenuto compagnia tutta la giornata . Ho provato il BangProject di Paolo , che Fihata ! ha creato parecchio interesse e spero possa aver recuperato qualche dato interessante . E’ riuscito a fare con pochi € e tanto lavoro una cosa veramente bella e utile ! Per quanto riguarda la gara di Yashi lascierò dire tutto a lui , ma ha fatto morire d’infarto mezza squadra ! La sera poi ho incontrato Doc ,che aveva la gara dei master , non ho idea di come sia andata perché , purtroppo , non ho avuto modo di vederla dovevo scappare ! giro di saluti , valige e a casa , peccato aver lasciato li da solo Enzo che ha dovuto affrontare la gara senza la squadra ma ci faremo perdonare ! Per finire un grazie infinito a tutti dai compagni di squadra all’assistenza , ai giudici . E’ incredibile come in questo ambiente , tutti si diano una mano . Ciao ! |
|
|