![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Diario di MattEccomi qui ad aprire un nuovo diario, visto che il forum in cui lo avevo prima è caduto un po' in disuso. Inizio quindi con un saluto a tutti quelli che leggeranno il diario, e adesso passiamo all'autore ![]() mi chiamo Mattia, 19 anni, 172 x 71kg, aspirante PL, mi alleno da 1 annetto e mezzo nella mia home gym (ma solo da 7/8 mesi da PL) e, quando riesco, (cioè quasi mai per questioni di tempo e trasporto) vado a farmi dare un occhio dalla squadra Nirvana Powerlifting Club di Senigallia. I massimali assoluti della mia "carriera" sono stati: Squat: 130 Panca: 95 Stacco: 150 Attualmente torno ad allenarmi da 3 settimane di stop a causa di una contrattura al lombare sx; seguo un ciclo preparatomi dal grande Ado Gruzza. Sono un fissato della tecnica di esecuzione e ancora sono lontano anni luce dalla tecnica perfetta nelle 3 alzate, per cui sono ben accette critiche costruttive, commenti, consigli ecc. Appena avrò un attimo di tempo pubblicherò gli ultimi video che ho fatto. |
|
![]() |