|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2012, 05:15 PM
Scusate, c'e' qualcuno in sala che puo' tradurre ? |
|
|
(#32)
|
|||
All the Truth Member
|
09-08-2012, 07:07 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2012, 07:50 PM
Azzzzzzz il diario di betulla.... Lo scopro solo ora... Madoo cosa mi stavo perdendo... Dopo il tuo Ban su training People, sinceramente le tue storie perverse mi mancavano.. ;-) |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2012, 08:17 PM
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
09-08-2012, 08:35 PM
Famoso?? Ahaha prison non so se frequenti Training People su fb?? Be é un gruppo di praticamente solo PL e betulla postava spessissimo li con delle uscite da panico... Ahah ad ogni suo post era da spanzarsi solo che un mod lo ha bannato a vita xkè ha sistematicamente cagata fuori dal vaso.. :-) |
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
09-08-2012, 08:42 PM
Quote:
Hahaha...no purtroppo non lo conoscevo! Però mi sa tanto che siamo arrivati tardi perchè anche qui è stato bannato definitivamente! Peccato |
|
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2012, 09:36 AM
Questo diario è rimasto "randagio", senza il suo autore, andrà quindi piano piano a riempire le pagine dell'oblìo di questo forum, come tutti i vecchi thread di qualsiasi forum. Vorrei solo spendere 2 parole, perché sono una "romantica", sulla persona ...teo... , anzi sulla persona Teo. Lui più volte ha linkato la sua pagina facebook per permettere agli utenti di FU di visionare le sue foto. Sono andata anche io a vedere, ho notato tantissimi scatti di un ragazzo che controlla il suo corpo a periodi, per vederne le trasformazioni, foto che non si trovano - per lo meno non pubbliche - in molti profili, per lo meno non nei profili della gente che conosco. Ho voluto andare oltre... ho visto foto di cibo con scambi di battute piuttosto caustiche cui Teo rispondeva in maniera forte. ho voluto andare ancora oltre e 2 cose mi sono rimaste impresse: un album con un titolo inconfutabile, che fa' capire che le foto in esso contenute si riferiscono al passato di questo ragazzo, foto con una ragazza. La seconda cosa è la foto di Teo che corre in una gara, con tanto di pettorina, con il padre. Sono stata tra quelli che hanno tentato di ascoltare Teo e da lui, dalla sua modalità di espressione, sono stata anche offesa, molto offesa. Però le cose si superano, soprattutto se si capisce da che pulpito viene la predica. Quanti utenti lasciano i forum spontaneamente o per via di ban? Moltissimi. Teo in effetti era diventato un elemento disturbatore in questa piattaforma, probabilmente tutti lo ricorderanno come lui si è definito nel titolo del suo diario. Però con lui (vuoi per una sorta di empatia di vissuto, che lui negava fortemente, ma si sa, più si nega qualcosa, più questa cosa ci appartiene) ho potuto casualmente vedere oltre, e allora, forse complice l'insonnia, il caldo, la sensazione di ovattamento che sento in questi giorni, insomma, ho voluto scrivere queste 2 righe. Non hanno senso magari, ma sentivo di doverlo fare. Spero che Teo trovi la sua dimensione e capisca che il suo atteggiamento non è quello giusto per confrontarsi con altre persone, e forse più delle carezze delle parole di post come il mio, gli saranno utili gli schiaffi dei ban che ha ricevuto, così come gli schiaffi veri che probabilmente riceve ogni giorno. |
|
|
(#38)
|
||
Banned
|
10-08-2012, 11:00 AM
Quote:
Ricordare che abbiamo anche un centro caldo dentro di noi penso sia una delle cose più importanti da fare nel corso della propria vita. Sono felice che esistano persone come te. Condivido tutto quello che hai detto. Troppe volte bisognerebbe andare oltre e non lo facciamo. Ti dico grazie a nome suo anche se non lo può fare. |
|
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2012, 11:45 AM
Anche a me stava "simpatico" Teo, però alla fine l'avere dei problemi personali più o meno gravi non giustifica la maleducazione, perchè di fatto certi comportamenti sono la trasposizione virtuale di quelli che, nella vita comune, sarebbero definiti in tale modo. Mi spiace che sia stato bannato, però siamo 7466 utenti, se anche solo l'1% facesse così non sarebbe più un bel posto. |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2012, 01:23 PM
Anche io condivido il tuo pensiero Acid, e concordo con li guista nel dire che ti sei confermata come al solito una persona molto sensibile! mi dispiace che nell' altro post sono stato un pò duro con lui, ma mi sembrava di avergli detto parole giuste; purtroppo se si è una condizione come quella di Teo si finisce per crearsi da soli un ambiente sfavorevole senza rendersi conto di farlo (forse) come una auto-punizione! |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2012, 03:25 PM
Sembra una tipica situazione post trapasso. Finché uno c'è è un pirla, un poco di buono un rompiscatole... Poi scompare prematuramente e diventa un bravo ragazzo, simpatico, e con 1.000 altri pregi. Peccato accorgersene sempre tardi, ma qui non tutto è perduto, se vi manca c'è sempre FB... ...ma credo riuscirebbe a rifarvi cambiare idea in 5 minuti |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2012, 03:28 PM
|
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2012, 03:34 PM
Ma anch'io, e alla fine mi spiace anche per la situazione che vive. Però bastava capire cosa fare, cioè aprire un diario, dove chiedere qualunque cosa, quante volte voleva e chi aveva interesse partecipava. (Tra l'altro vedo che un diario lo aveva) Invece se continui ad aprire post, venire richiamato, e continuare, alla fine te la cerchi. E quello non è legato al disagio, perchè le stesse cose le potevi chiedere in linea con le poche ma necessarie regole che ci sono. |
|
|
(#44)
|
||
All the Truth Member
|
10-08-2012, 03:52 PM
Quote:
Buona giornata. |
|
|