Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2012, 05:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
ok ragazzi dopo l'ultimo post riapro il mio diario , motivo : consigliatomi di dire qua le mie paranoie , ma spero che vengano cunate
Scusate, c'e' qualcuno in sala che puo' tradurre ?

Vecchio
  (#32)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2012, 07:07 PM

Quote:
poi ho deciso di rimettermi in riga è stato difficile e pian piano ho scalato le kcal e cercando di trovare un equilibrio anche nell'allenmaento

provando vari cibi mi son accorto che mi saziavo molto con proteine e grassi e invece perdo il controllo con i carbodrati .... così dal 20 novembre circa ho iniziato a mangiarne sempre meno fin che per me è stato un paradiso mi trovo benissimo sparita la fame i pikki glicemici ..... tutto alla normalità .... probabilmente ho perso la loro tolleranza stando lunghi periodi senza carbodrati anche quando correvo .....
insomma sono iper adattato alla chetosi meno carbo mangio meglio sto ...... così sono arrivato a 61.8 ora
Log In | Facebook

qua le ultime foto son di oggi .... ho saltato le ultime ricariche ho aumentato i carichi e mi sento bene anchese mi da fastidio essere vuoto .....

ora mi chiedo se sto bene così e son stato meglio tolgiendo le ricariche .... che posso fare? rischio tanto senza? devo riniziare un percorso di adattaemnto ai carbo? oppure? poi posterò eventuali allenamenti e altro
Quote:
ok ragazzi dopo l'ultimo post riapro il mio diario , motivo : consigliatomi di dire qua le mie paranoie , ma spero che vengano cunate
breve sunto sulla mia situazione , in questi 2 mesi ho messo a psoto piano piano l'aliemntazione , dopo averne combinate di ogni , da 2 mesi sto mangiando bene senza + abbuffate strane e senza pensieri , calorie non contate ma guardando i miei diari sto da 2800 a 2400 carbodrati a manetta verdura e proteine prticamente mangio solo panini .....
da marzo nn vado + in palestra , ho pociato l'allenamento fino a sempre in 2 mesi trovae qualcosa di fisso

attualmente foto di ora sono così è di 10 min fà http://www.facebook.com/teoyo/posts/...=share_comment

in poche parole da un mese abbondante ho regolarità nella dieta e nell'allenamento alimentarmente palrando mi son passate tutte le fisse ottima liberazione e risultati il doppio migliori
Sono io che ho problemi con la traduzione, o hai cambiato completamente dieta? Ma non avevi trovato il nirvana nella chetosi?
Vecchio
  (#33)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2012, 07:50 PM

Azzzzzzz il diario di betulla.... Lo scopro solo ora... Madoo cosa mi stavo perdendo... Dopo il tuo Ban su training People, sinceramente le tue storie perverse mi mancavano.. ;-)

Ultima Modifica di andreacapo88 : 09-08-2012 07:54 PM.
Vecchio
  (#34)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2012, 08:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Azzzzzzz il diario di betulla.... Lo scopro solo ora... Madoo cosa mi stavo perdendo... Dopo il tuo Ban su training People, sinceramente le tue storie perverse mi mancavano.. ;-)
aaaah...ma quindi è famoso?!?
Vecchio
  (#35)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2012, 08:35 PM

Famoso?? Ahaha prison non so se frequenti Training People su fb?? Be é un gruppo di praticamente solo PL e betulla postava spessissimo li con delle uscite da panico... Ahah ad ogni suo post era da spanzarsi solo che un mod lo ha bannato a vita xkè ha sistematicamente cagata fuori dal vaso.. :-)
Vecchio
  (#36)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-08-2012, 08:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Famoso?? Ahaha prison non so se frequenti Training People su fb?? Be é un gruppo di praticamente solo PL e betulla postava spessissimo li con delle uscite da panico... Ahah ad ogni suo post era da spanzarsi solo che un mod lo ha bannato a vita xkè ha sistematicamente cagata fuori dal vaso.. :-)

Hahaha...no purtroppo non lo conoscevo! Però mi sa tanto che siamo arrivati tardi perchè anche qui è stato bannato definitivamente! Peccato
Vecchio
  (#37)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-08-2012, 09:36 AM

Questo diario è rimasto "randagio", senza il suo autore, andrà quindi piano piano a riempire le pagine dell'oblìo di questo forum, come tutti i vecchi thread di qualsiasi forum.

Vorrei solo spendere 2 parole, perché sono una "romantica", sulla persona ...teo... , anzi sulla persona Teo.
Lui più volte ha linkato la sua pagina facebook per permettere agli utenti di FU di visionare le sue foto. Sono andata anche io a vedere, ho notato tantissimi scatti di un ragazzo che controlla il suo corpo a periodi, per vederne le trasformazioni, foto che non si trovano - per lo meno non pubbliche - in molti profili, per lo meno non nei profili della gente che conosco.

Ho voluto andare oltre... ho visto foto di cibo con scambi di battute piuttosto caustiche cui Teo rispondeva in maniera forte.
ho voluto andare ancora oltre e 2 cose mi sono rimaste impresse: un album con un titolo inconfutabile, che fa' capire che le foto in esso contenute si riferiscono al passato di questo ragazzo, foto con una ragazza. La seconda cosa è la foto di Teo che corre in una gara, con tanto di pettorina, con il padre.

Sono stata tra quelli che hanno tentato di ascoltare Teo e da lui, dalla sua modalità di espressione, sono stata anche offesa, molto offesa. Però le cose si superano, soprattutto se si capisce da che pulpito viene la predica.

Quanti utenti lasciano i forum spontaneamente o per via di ban? Moltissimi.

Teo in effetti era diventato un elemento disturbatore in questa piattaforma, probabilmente tutti lo ricorderanno come lui si è definito nel titolo del suo diario. Però con lui (vuoi per una sorta di empatia di vissuto, che lui negava fortemente, ma si sa, più si nega qualcosa, più questa cosa ci appartiene) ho potuto casualmente vedere oltre, e allora, forse complice l'insonnia, il caldo, la sensazione di ovattamento che sento in questi giorni, insomma, ho voluto scrivere queste 2 righe. Non hanno senso magari, ma sentivo di doverlo fare. Spero che Teo trovi la sua dimensione e capisca che il suo atteggiamento non è quello giusto per confrontarsi con altre persone, e forse più delle carezze delle parole di post come il mio, gli saranno utili gli schiaffi dei ban che ha ricevuto, così come gli schiaffi veri che probabilmente riceve ogni giorno.
Vecchio
  (#38)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned

Predefinito 10-08-2012, 11:00 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Questo diario è rimasto "randagio", senza il suo autore, andrà quindi piano piano a riempire le pagine dell'oblìo di questo forum, come tutti i vecchi thread di qualsiasi forum.

Vorrei solo spendere 2 parole, perché sono una "romantica", sulla persona ...teo... , anzi sulla persona Teo.
Lui più volte ha linkato la sua pagina facebook per permettere agli utenti di FU di visionare le sue foto. Sono andata anche io a vedere, ho notato tantissimi scatti di un ragazzo che controlla il suo corpo a periodi, per vederne le trasformazioni, foto che non si trovano - per lo meno non pubbliche - in molti profili, per lo meno non nei profili della gente che conosco.

Ho voluto andare oltre... ho visto foto di cibo con scambi di battute piuttosto caustiche cui Teo rispondeva in maniera forte.
ho voluto andare ancora oltre e 2 cose mi sono rimaste impresse: un album con un titolo inconfutabile, che fa' capire che le foto in esso contenute si riferiscono al passato di questo ragazzo, foto con una ragazza. La seconda cosa è la foto di Teo che corre in una gara, con tanto di pettorina, con il padre.

Sono stata tra quelli che hanno tentato di ascoltare Teo e da lui, dalla sua modalità di espressione, sono stata anche offesa, molto offesa. Però le cose si superano, soprattutto se si capisce da che pulpito viene la predica.

Quanti utenti lasciano i forum spontaneamente o per via di ban? Moltissimi.

Teo in effetti era diventato un elemento disturbatore in questa piattaforma, probabilmente tutti lo ricorderanno come lui si è definito nel titolo del suo diario. Però con lui (vuoi per una sorta di empatia di vissuto, che lui negava fortemente, ma si sa, più si nega qualcosa, più questa cosa ci appartiene) ho potuto casualmente vedere oltre, e allora, forse complice l'insonnia, il caldo, la sensazione di ovattamento che sento in questi giorni, insomma, ho voluto scrivere queste 2 righe. Non hanno senso magari, ma sentivo di doverlo fare. Spero che Teo trovi la sua dimensione e capisca che il suo atteggiamento non è quello giusto per confrontarsi con altre persone, e forse più delle carezze delle parole di post come il mio, gli saranno utili gli schiaffi dei ban che ha ricevuto, così come gli schiaffi veri che probabilmente riceve ogni giorno.
Spesso perdiamo la sensibilità al giorno d'oggi. Sempre più di frequente diventiamo cinici, egoisti, freddi.
Ricordare che abbiamo anche un centro caldo dentro di noi penso sia una delle cose più importanti da fare nel corso della propria vita.
Sono felice che esistano persone come te.
Condivido tutto quello che hai detto. Troppe volte bisognerebbe andare oltre e non lo facciamo.
Ti dico grazie a nome suo anche se non lo può fare.
Vecchio
  (#39)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2012, 11:45 AM

Anche a me stava "simpatico" Teo, però alla fine l'avere dei problemi personali più o meno gravi non giustifica la maleducazione, perchè di fatto certi comportamenti sono la trasposizione virtuale di quelli che, nella vita comune, sarebbero definiti in tale modo.

Mi spiace che sia stato bannato, però siamo 7466 utenti, se anche solo l'1% facesse così non sarebbe più un bel posto.
Vecchio
  (#40)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2012, 01:23 PM

Anche io condivido il tuo pensiero Acid, e concordo con li guista nel dire che ti sei confermata come al solito una persona molto sensibile! mi dispiace che nell' altro post sono stato un pò duro con lui, ma mi sembrava di avergli detto parole giuste; purtroppo se si è una condizione come quella di Teo si finisce per crearsi da soli un ambiente sfavorevole senza rendersi conto di farlo (forse) come una auto-punizione!
Vecchio
  (#41)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2012, 03:25 PM

Sembra una tipica situazione post trapasso.

Finché uno c'è è un pirla, un poco di buono un rompiscatole...

Poi scompare prematuramente e diventa un bravo ragazzo, simpatico, e con 1.000 altri pregi.

Peccato accorgersene sempre tardi, ma qui non tutto è perduto, se vi manca c'è sempre FB...

...ma credo riuscirebbe a rifarvi cambiare idea in 5 minuti
Vecchio
  (#42)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2012, 03:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Sembra una tipica situazione post trapasso.

Io ho la coscienza pulita, nel 3d in cui è stato bannato stavo rispondendo per l'ennesima volta alle sue domande e ho anche cercato di metterlo in guardia su questo suo comportamento
Vecchio
  (#43)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2012, 03:34 PM

Ma anch'io, e alla fine mi spiace anche per la situazione che vive.

Però bastava capire cosa fare, cioè aprire un diario, dove chiedere qualunque cosa, quante volte voleva e chi aveva interesse partecipava.
(Tra l'altro vedo che un diario lo aveva)

Invece se continui ad aprire post, venire richiamato, e continuare, alla fine te la cerchi.
E quello non è legato al disagio, perchè le stesse cose le potevi chiedere in linea con le poche ma necessarie regole che ci sono.
Vecchio
  (#44)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2012, 03:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Sembra una tipica situazione post trapasso. Finché uno c'è è un pirla, un poco di buono un rompiscatole...Poi scompare prematuramente e diventa un bravo ragazzo, simpatico, e con 1.000 altri pregi.
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa.

Buona giornata.
Vecchio
  (#45)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2012, 04:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa.
Condivido a mia volta.

Amen

Visto che le esequie sono state fatte chiudo il diario visto che il suo proprietario non è più tra noi e non può rispondere.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione