![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Diario di kikko93... :Sdunque..ciao a tutti... sono quasi due anni che faccio palestra, se cosi si puo chiamare, con le schede che ti danno i personal trainer che si fanno le bombe.. ![]() alimentazione da sempre sballata, da poco sistemata grazie all'aiuto di LiborioAsahi.. il mio obiettivo è mettere su massa.. peso 67kg sono alto 1.74 e faccio 19 anni ad aprile... ![]() Non ho fatto MAI stacchi e squat OGNI TANTO lo facevo.. ho un lieve ATTEGGIAMENTO scoliotico...per cui mi era stato consigliato da un medico sportivo(anche in questo caso se cosi si puo chiamare, visto che mi aveva detto di bere un litro di latte durante ogni allenamento) di evitare esercizi che possano sforzare la schiena, ma siccome so che (attraverso le varie discussioni lette, e grazie anche a l'aiuto di DOC) avendo una buona tecnica questi esericizi aiutano la schiena e sono importantissimi, li voglio fare... percio da domani inizierò questa scheda: A) Squat 5x5 Panca 5x5 Trazioni alla sbarra 3x10 Crunch 3x20 B) Stacco da terra 5x5 Military press 3x10 Rematore con bilancere 3x10 curl con bilancere, curl manubri 3x10 french press, tricipiti ai cavi 3x10 C) Panca 5x5 Squat 5x5 Trazioni alla sbarra 3x10 Crunch 3x20 ecco l'ultima cosa.. scusate l'ignoranza, ho dei video pronti... ma non so come metterli.. come faccio?? ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|