Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Michelle Michelle Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Feb 2012
Località: Milano
Red face New Michelle's Diary.. - 14-02-2012, 09:27 PM

New Michelle's Diary..


Ciao a tutti! Ho aperto anche io un diario! Mi chiamo Michelle e ho quasi 16 anni. Adoro lo sport e mi piace saper abbinare una buona alimentazione con un buon allenamento! Ho sempre praticato sport,dalla danza moderna alla classica,dal pattinaggio al nuoto,poi ho interrotto per due anni e ho ripreso l'anno scorso con la kick boxing e la muay thai. Purtroppo non ho potuto continuare il mio allenamento,perché i costi erano diventati molto alti,il mio allenatore ci teneva molto ad allenarmi,ma spesso mi ritrovavo a fare 2-3 allenamenti al giorno e non riuscivo a studiare. Prima di perdere peso ero 170x55,ora sono 172x52 polso 14,5 cm,pratico nuoto 2 volte a settimana x 50 min. ciascuna e step 2 volte x 45 min. ciascuna + esercizi a corpo libero. Ora sto conservando un pò di cash per iscrivermi a qualche altro corso. Il mio scopo è quello di aumentare un pò,effettivamente non sembro sottopeso per niente,perché la mia ossatura è molto fine,ma io voglio aumentare un pò,ma rimanere comunque molto tonica! Quasi quasi pensavo di andare le domeniche a far nuoto libero la mattina...che ne direste? Vorrei qualche dritta da voi esperti! Buona serata a tutti!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Optimus Optimus Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 287
Data registrazione: Jan 2012
Età: 40
Predefinito 14-02-2012, 09:43 PM


Ciao Michelle, il mio consiglio è di scegliere qualcosa che ti appassiona. Sei una gran sportiva e molto probabilmente ci metti il massimo impegno in tutte le attività che fai però se già fai nuoto e step e ci metti altri due corsi mi sa che arrivi cotta!!!
Il nuoto libero la domenica può essere ottima come seduta defaticante, presa con i dovuti ritmi senza strafare.
Per tutte le attività che hai fatto hai l'esperienza per scegliere l'attività che più ti piace ma è anche vero che hai l'età per provare molto altro!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,456
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 14-02-2012, 09:51 PM


Buon diario e ben arrivata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 14-02-2012, 10:08 PM


ciao e Buon diario!
per logica per aumentare un pò di peso dovresti aumentare un pò le kcal della tua alimentazione, ma ovviamente non a casaccio...
ti consiglio di postare la tua alimentazione dettagliatamente
ovviamente se segui un alimentazione ben precisa (intendo tutto misurato) o lasci fare ai tuoi genitori?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 14-02-2012, 10:35 PM


Buon diario!
Ammazza.. sei una super sportiva :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 15-02-2012, 09:12 AM


Buon Diario
Concordo pienamente con Max
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 15-02-2012, 10:02 AM


buon diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 15-02-2012, 10:24 AM


Io manterrei il nuoto 2x week per allenare il fisico e il sistema cardio circolatorio e poi aggiungerei un altro 2 o 3 x week di uno sport che ti appassiona, lasciando perdere lo step.
Cerca di lasciare almeno 2 giorni a settimana di riposo se no alla lunga rischi di strafare!

Comunque ciao e benvenuta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Michelle Michelle Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Feb 2012
Località: Milano
Predefinito 15-02-2012, 02:26 PM


Grazie a tutti!! Credo che lascerò lo step solo 1 volta alla settimana e mi iscriverò con una mia amica ad acquagym,non è il massimo,però è pur sempre un attività in acqua,inoltre non voglio affaticare le ginocchia e le articolazioni,quindi credo sia l'ideale. Questa è una mia alimentazione tipo,vi faccio un esempio di come mangio in generale

Colazione : latte p.s. o yogurt intero alla frutta + pane/biscotti secchi/fette biscottate/a volte anche una briochina o una fetta di torta fatta in casa + 1 frutto/marmellata/spremuta
Spuntino : andando a scuola mi ritrovo con poca scelta,generalmente porto i crekers galbusera,quelli che hanno dei chicci di mais sopra,oppure una barretta fitness al mokaccino,raramente 1 frutto,o un panino piccolo con affettati magri come cotto,crudo,breasola e fesa
pranzo : se sono a scuola un panino del bar,se mangio a casa 1 piatto normale di pasta (sinceramente non conto mai i gr,è un piatto medio,direi normale) spesso condito con verdure + 1 secondo di carne o pesce + contorno di verdura cruda. Ogni tanto dopo pranzo aggiungo anche un frutto,ma non sempre! A volte vario,non mangio la pasta,ma mangio il pane.
Spuntino : non mi capita di farlo sempre,perché spesso non ho fame,invece ci sono delle volte che ho molto appetito e mi faccio un toast,comunque di solito mangio 1 yogurt con 1 frutto,oppure un bicchiere di caffèlatte oppure una tazza di macedonia
Cena : sempre proteine,carne/pesce(mi piace davvero tanto e mangio qualsiasi tipo di pesce,anche se il mio preferito è il salmone)/legumi (di solito questi li metto nel minestrone,non prendo quello confezionato,ma lo prepara sempre mia madre e aggiunge lei le verdure),non mangio quasi mai uova perché mi fanno star male e mi fanno venire crampi forti allo stomaco,quindi cerco di mangiarle molto raramente+ verdura varia + 1 fetta di pane o patate lesse.
Questa è una mia giornata tipo,ovviamente capita anche di mangiare di più soprattutto la domenica o il sabato sera,non bevo alcolici perché non mi piacciono,l'unica cosa che prendo se esco con le amiche nei pub è un bicchiere di birra alla spina,lo prendo giusto perché mi sembra maleducato andare in un locale e non prendere nulla. Se capita qualche compleanno o che qualcuno mi offri qualcosa lo accetto,il mio problema è solo che sono una gran golosona e mi piace tutto ciò che è dolce . Ultimamente però non riesco ad affrontare la giornata come si deve,la mattina a scuola sono stanca e solo i crekers non mi bastano,perché arrivo affamata a casa e la mia concentrazione tende a calare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 15-02-2012, 04:46 PM


ciao, la scelta degli alimenti sembra generamente buona, tranne per il fatto che non citi fonti di grassi buoni come frutta secca o olio extra vergine di oliva..
purtroppo però è ingiudicabile perchè non ci sono le grammature, non potresti metterle anche approsimativamente? magari chiedi a tua madre +O- quanto pesano le tue porzioni...
Inoltre è strano che la mattina ti senti stanca visto che la colazione che fai sembra completa ... d'altra parte lo spuntino è un po' scarno, tranne nel caso del panino con affettati, stesso discorso per il post w.o. (dopo gli allenamenti) 4 se non ho capito male, dovresti fare uno spuntino un pò più sostanzioso sia di carboidrati che di proteine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Michelle Michelle Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Feb 2012
Località: Milano
Predefinito 15-02-2012, 06:13 PM


grazie per i consigli..posso andare ad occhio per le grammature,per esempio,il latte a colazione non lo peso,però ad occhio penso siano 300 ml,considerando che riempio un bicchiere di vetro,i biscotti,fette biscottate ecc,sono 4-5 max, e la frutta varia,o 1 kiwi o 1 mela piccola! Il problema è che a scuola ci sto sempre sulle 5-6 ore e mangio solo quel piccolo pasto (spesso i crekers) e la colazione la faccio alle 6.00 la scuola inizia alle 8.00 e già due ore son passate..dalle 6.00 fino alle 10.50 x la merenda è una tortura..la pasta generalmente è sugli 80-90 gr,l'olio non mi piace,sulla pasta non lo metto mai,solo nel minestrone,o in caso di verdure grigliate..la frutta secca..beh se inizio a mangiar quella non finisco più XD mi piace troppo..il secondo a pranzo non va quasi mai oltre i 100 gr cmq,e la quantità delle verdura non la conto mai,perché è sempre scondita,quindi è quasi nulla..la merenda direi che è abbastanza ovvia,uno yogurt in media pesa 125 gr e un frutto,dipende,in genere la grandezza è abb. normale sui 200 gr,più o meno la dimensione di una mela normale,e vario tra pere,arance,mele e ogni tanto banane e se capita anche fragole..(in inverno purtroppo c'è poca scelta).. a cena dipende anche qui,se mangio la carne,la fetta è contata,sui 200 gr comunque e se mangio il pesce beh..non ne parliamo..ne mangerei a quintali..quindi direi abbastanza..anche qui sui 200 gr,se non di più..prendo integratori di magnesio,calcio + vitamina d3 e infine di vitamine in generale..sono quelle in tavolette effervescenti..di solito prendo quella al magnesio prima di andare a nuoto,per evitare crampi e carenza di energia,dopo ogni allenamento ceno,perché mi alleno sempre verso il pomeriggio tardi-orario di cena..uff..la mia fregatura sono le ossa,penso di averle troppo sottili,caviglie e polsi troppo,troppo sottili,e fianchi troppo larghi ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 15-02-2012, 07:05 PM


Sinceramente farsi problemi sulla propria struttura ossea a 15 anni mi sembra un pò fasciarsi la testa prima di rompersela.

Poi bisogna capire se hai i fianchi larghi o se pensi di avere i fianchi larghi, perchè sono due cose ben diverse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Michelle Michelle Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Feb 2012
Località: Milano
Predefinito 15-02-2012, 08:24 PM


Quote:
Poi bisogna capire se hai i fianchi larghi o se pensi di avere i fianchi larghi, perchè sono due cose ben diverse
credo di averli proprio larghi..si vede anche dalle anche,me lo dice anche mia madre,l'unica cosa positiva è che durante il parto farò meno fatica..hai ragione,farsi tanti problemi è inutile,ma più mi alleno, più mi amo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 15-02-2012, 08:33 PM


Buon diario
Quando leggo il tuo nick mi viene da canticchiare "Michelle, ma belle, sont les mots qui vont très bien ensemble...très bien ensemble..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 36
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 15-02-2012, 09:09 PM


Buon diario come si sta allargando il circolo delle FU girls
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0