![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di un vecchio caprone arrugginitoHeilà, Eccomi di nuovo in attività. Almeno nelle intenzioni. ![]() A 39 anni ho scoperto di avere un bioritmo da plantigrado; in altre parole, in inverno cado in letargo, poltrisco e accumulo adipe, che poi ricomincio a smaltire non appena si riaffaccia la stagione degli amori... ![]() Dunque, or ora che le giornate cominciano ad allungarsi e non fa più buio alle due del pomeriggio, ecco che il testosterone si risveglia. Devo riprendere in mano la situazione, cercando di capire come/dove/da cosa partire. Attualmente sono messo più o meno come Tom Hanks in Castaway, non so se mi spiego... ![]() ![]() Dunque, dopo aver disboscato barba e capelli, e aver assurto ad una condizione igienica più gestibile, liberandomi da ruggine, fuliggine e ragnatele, eccomi di nuovo in sala pesi. L'obiettivo è quello di sempre: perdere fottuto peso, riguadagnare forma. Ma devo fare i conti con la lunga passività. Pesi o Interval? Non ho la forza di farli entrambi. Comincerei a fare sedute di soli pesi, 50-70% del carico abituale, 3 sedute/week, per un paio di settimane, e poi si vede. Che ne dite? |
|
![]() |