![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Diario de "Ilguista" (megaprincipiante)tra l'altro ero un pò preoccupato anche di caricare ulteriormente la mia camera di un peso aggiuntivo (un rack penso pesi abbastanza no), dato che sono al primo piano e ho gia 150kg di ghisa (che dovrò sicuramente aumentare presto). (anche se penso che questa sia piùà una fisima che altro) per un buon rack quanto si va a spendere? + panca ovviamente visto che la mia ha gia i suoi supporti al limite potrei invece prendermi dei supporti per il bilanciere + questi cavalletti che mi ispirano molto Cavalletti di sicurezza | Power Gear risparmierei qualcosa |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ultimamente al programma Archimede in TV ho visto che hanno caricato una casa con dell'acqua (l'hanno riempita d'acqua dall'esterno). Il pavimento ha ceduto quando l'acqua era quasi al soffitto, quindi ipotizziamo 2 metri d'altezza. Trattandosi di un liquido omogeneo pesa ovunque allo stesso modo, quindi riferiamoci a 1 mq; abbiamo 2 m di colonna d'acqua su un mq, quindi: V = 1 m x 1 m x 2 m = 2 m^3 L'acqua ha una densità di 1000 kg/m^3, quindi sono 2 tonnellate su un metro quadro...senza considerare che quella casa del programma era di legno... ![]() Per cui hai voglia a caricare! ![]() |
|
|
![]() |