![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario dello Stifler3 Settimana 5*5 stacchi da terra massimale 90 kg ![]() Ogni settimana cerco di aumentare di 10 kg oppure di 6kg La mia grande paura è quella di spaccarmi la schiena dato che non le ho mai fatte :S |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
poi se non c'è nessuno dal vivo che ti segue(e questo qualcuno deve essere competente) devi filmarti. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() o.o ammazza oh.. sei forte, Sammy! Direi che parti alla grande ![]() Quote:
Però posso dirti che a me avevano consigliato di incrementare nello stacco 5kg, quando me la sentivo. Non voler strafare, inizialmente(e non solo) è fondamentale imparare e metabolizzare i movimenti giusti.. l'aumento dei carichi sarà una diretta conseguenza, più diventi bravo più caricherai. La tecnica deve avere la priorità. Buon allenamento :-) |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Grazie Devox ![]() Naturalmente cerco sempre di non strafare non vorrei mai ritornare a casa con la sedia a rotelle ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: diario stifler |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|