Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-05-2012, 11:48 AM

diario di uno strongman amatoriale

BLOCCO 2 del MAV advanced:
Panca piana partito con 53kg e sono salito fino a 89kg prima di rallentare nell'esecuzione. I 5 secondi di fermo al petto in contrazione sono micidiali!!

stt eseguito spero bene. partito con 66kg e arrivato a circa 120kg (non ho contato precisamente ma credo che fossero 120). Nessuno problema nel fermo di partenza ma non ho capito se devo trattenere il respiro per tenere la contrazione della schiena (se non lo faccio non riesco a stare duro)

Over head press partito con 23kg e arrivato alla bellezza di 80kg! (per me sono buoni, non ero arrivato al cedimento ma solo quando ho visto un rallentamento dell'alzata ho deciso di smettere)

goodmorning isocinetico purtroppo non sapevo come farlo (bilanciere sul collo o mantenuto basso con le braccia tipo stacco?) e ho fatto 4x10 con 40kg (esecuzione continua alla velocità costante di 4 secondi per esecuzione)

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione