![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario di CoralCiao a tutti, finalmente apro il mio diario sperando di accogliere preziosi consigli da tutti voi per migliorare sempre più ![]() Ho 22 anni peso 71 kg per 177 cm Mi alleno da 4 anni di cui quasi 3 passati con il BIIO che devo dire mi ha dato buoni risultati, facendomi passare da 58 kg di quando sono partito a 75 kg. Ora sono in un momento di transizione per capire cosa voglio veramente dai pesi, e devo dire che l'idea powerlifting mi affascina molto. Sto seguendo il metodo MAV di Ado Gruzza per la panca e la pressa a 45°: si avete capito bene, niente squat... per lo meno fino a settembre ![]() ![]() Come dieta seguo una paleo a kcal di mantenimento a 2000kcal, impostata con l'aiuto di Antò, espertissimo trainer oltre che grande persona. Giorni on: 2,8 x lbm PRO - 2,5 x lbm cho (di cui 1,8 post WO amidacei) - 50g fat Giorni off: 2,8 x lbm PRO - 2,5 x lbm cho (tutti da frutta) - 50 g fat Riesco così a tenere un'ottima definizione, forza e sintesi ipertrofica grazie agli amidacei dopo ogni allenamento. Ah quasi dimenticavo! Sono stato da un fisioterapista il quale mi ha detto che ho una lordosi netta che inizia addirittura poco sotto metà schiena. Mi ha raccomandato di fare molto stretching per i lombari e quadricipiti dopo le sessioni di allenamento, ma che non c'è problema per i tipi di esercizi che faccio ![]() Bene, è ora di cominciare! |
|
![]() |