|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
UncensoredMember
|
16-04-2012, 08:32 PM
Prima seduta di Bettati: PANCA: 4 x 81kg x 8 Non ho ripreso per sbaglio la prima serie. Nell'ultima ripetizione sn arrivato proprio a cedimento, sicuramente perchè ho fatto lo stesso allenamento sabato e non ho recuperato abbastanza. Prossima seduta di progressione lunedì prossimo rispettando il programma In più devo riuscire a concentrarmi di più e a non farmi prendere dalla foga delle 8 ripetizioni: troppo poco tempo di fermo al petto e forma non eccezionale. PRESSA: 4 x 196kg x 8 Qui invece sebbene ripetuta a un giorno di distanza, stesse sensazioni dell'altra volta: quasi cedimento all'ultima ripetizione. GHR 2xmax TRAZIONI PRESA LARGA: 6x4 BW PARALLELE: 5x5 BW troppo leggere, prossima volta metterò un 5-10kg di sovraccarico ABS |
|
|
(#47)
|
|
UncensoredMember
|
18-04-2012, 09:55 PM
Allenamento di oggi: STACCO 4 x 98kg x 8 La ripresa della prima è venuta male e l'ho cancellata.Ce ne sono due con stacco tradizionale e l'ultima sumo. Preso dallo sconforto mi sn messo a farlo sumo, troppi dolori ai lombari e perdevo l'iperestensione facilmente . Vi prego di giudicarmi lo stacco sumo, almeno se è migliore passo a fare aspettando di farmi insegnare il tradizionale dal vivo da qlc esperto FIPL. Aiutatemi Military press 5x5 Distensioni su panca 5x10 Abs |
|
|
(#48)
|
|
UncensoredMember
|
18-06-2012, 09:35 PM
CICLO RUSSO INIZIATO IL 04/06/2012 Ho fatto il botto! Solo sulla panca ma ho fatto il botto. Oggi che c'era il 6x5 alla 4° serie ero già a cedimento. Il bello è che ho usato il carico del MAV e fino alla settimana 6x4 era pesante ma riuscivo a portarle a termine... Sugli altri esercizi fila tutto liscio, evidentemente il carico era molto + azzeccato.. quindi ora ho un fortissimo dubbio: 1) lasciare per stacco,pressa,trazioni il russo e cambiare solo sulla panca facendo un ciclo da 4 settimane (sheyko bench press specialization, MAV di nuovo, altro) 2) cambiare tutto e fare un ciclo da 4 settimane per tutti gli esercizi ma credo ne esistano ben pochi. mi sembra più sensata la 1° ... consigli su come comportarmi? Grazie |
|
|