Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#616)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 23-10-2013, 10:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da Prof77 Visualizza Messaggio
Bravo Andrea, complimenti!!!
Grazie Massimo!

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Complimenti per i risultati ma anche per aver tenuto fino in fondo nonostate il "trauma".
Grazie Doc, come mai non c' eri questa volta?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#617)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 23-10-2013, 03:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Grazie Doc, come mai non c' eri questa volta?
Stò recuperando un problema di dolore lombare conseguente alla pessima tecnica usata finora. Stò effettuando un lavoro tecnico cercando di ottenere una esecuzione, se non bella, almeno corretta.
Ho cominciato prima delle vacanze e adesso ho iniziato a reintrodurre il corpetto. Paradossalmente la difficoltà maggiore l'ho sullo Stacco: a causa del fastidio lombare non riesco più a fare lo stacco classico seriamente e stò cercando di utilizzare un Semi Sumo che non mi da noie, però la resa di quest ultimo è nettamente inferiore per me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#618)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 25-10-2013, 05:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Stò recuperando un problema di dolore lombare conseguente alla pessima tecnica usata finora. Stò effettuando un lavoro tecnico cercando di ottenere una esecuzione, se non bella, almeno corretta.
Ho cominciato prima delle vacanze e adesso ho iniziato a reintrodurre il corpetto. Paradossalmente la difficoltà maggiore l'ho sullo Stacco: a causa del fastidio lombare non riesco più a fare lo stacco classico seriamente e stò cercando di utilizzare un Semi Sumo che non mi da noie, però la resa di quest ultimo è nettamente inferiore per me.

immagino, ma vedrai che i risultati arriveranno, come prima e più di prima


Intanto il nostro buon Drew ha montato i video di gara ecco qui la mia gara:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#619)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-10-2013, 08:21 PM


Il video l' avevo già visto sul tubo, la cosa che mi ha colpito di più è il modo in cui tieni la verticalità nello squat anche con carichi molto impegnativi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#620)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 25-10-2013, 09:55 PM


Sì Doc ma nel mio caso è quasi un difetto, nel senso che esagero e spesso tendo a sedermi perché sono troppo verticale, questo soprattutto col corpetto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#621)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 29-10-2013, 06:39 PM


Iniziato Lunedi il nuovo programma per la preparazione alla gara di panca di dicembre, gentilmente aiutato da Giacomo. Non posterò più tutti gli allenamenti con i video primo perchè non ho più tantissimo tempo secondo perchè gli errori tecnici si riescono a correggere ormai solo dal vivo agli allenamenti di squadra, ogni tanto comunque aggiornerò ancora ma non sempre...
Buon allenamento a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#622)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 03-12-2013, 05:37 PM


Ok riaggiorno dopo qualche mese,
non ho più aggiornato per mancanza di tempo ma mi sono sempre allenato come prima più di prima, a partire da lunedì dopo la gara di terni !!
tra 15 giorni c' è il campionato di panca a Milano, quindi ieri Test di entrata.
La panca procede molto bene di questi tempi,
Entrero' quindi a 125kg, sperando di portare a casa almeno un 130kg ma sperei di più
In video: 110- 120-125kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#623)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 04-12-2013, 01:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Ok riaggiorno dopo qualche mese,
non ho più aggiornato per mancanza di tempo ma mi sono sempre allenato come prima più di prima, a partire da lunedì dopo la gara di terni !!
tra 15 giorni c' è il campionato di panca a Milano, quindi ieri Test di entrata.
La panca procede molto bene di questi tempi,
Entrero' quindi a 125kg, sperando di portare a casa almeno un 130kg ma sperei di più
In video: 110- 120-125kg
A gudicare dalla velocità puoi fare come 1-2 3 prova

130-135-137,5
Rispondi Citando
Vecchio
  (#624)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 04-12-2013, 05:18 PM


mmmm, mi sa che sei troppo buono, non lo so, vediamo come mi sento alla gara, già portare a casa 135 raw, sarebbe per me un risultato veramente ottimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#625)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-12-2013, 06:25 PM


Capo, un consiglio che poi ti spiegherò appena ci vediamo e da attuare solo dopo la gara... stringi un pò la distanza tra le mani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#626)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 05-12-2013, 05:32 PM


meno di 81 quindi? azz... a me quasi verrebbe da aprire di più ..ok mi spiegherai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#627)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 15-12-2013, 12:03 PM


Tornato dal Campionato di panca Raw di Milano, gara andata così e così..
Entro a 125kg fatti a casa facilmente 2 settimane prima, validi, ma li sento subito pesanti, niente a che vedere con i 125kg fatti a casa, capisco subito, che non era una giornata al top, e come al mio solito, quando parte male mi demoralizzo, seconda prova mi chiamano 127,5kg , salgono anche questi validi ma veramente lenti, in terza prova chiamano quindi 130kg, vado deciso questa volta, benzina non ne avevo, ma ero veramente convinto di farli, si talmente convinto che mi piazzo, non ascolto neanche i comandi del giudice e parto per i cavoli miei, prova logicamente nulla... Stupido errore da principiante alla prima gara... Quando imparerò a mettere in moto il cervello quando serve sarà sempre troppo tardi......
Va bè sotto un certo punto di vista sono contento, sto migliorando tanto in tutte le alzate , di panca rispetto alla gara di 5 mesi fà a senigallia, sono migliorato di 22,5 kg... ma fà parte del mio carattere non accontentarmi e non aver portato via quei 130kg che sapevo di avere, non mi va giù...
quindi sta mattina sveglia presto quei 130 almeno a casa dovevo farli



questo dimostra che i kg non basta averli sulle "braccia", bisogna averli in testa per farli in gara... e io non sono affatto bravo in questo... ma chissà che prima o poi migliori anche in questo...

Adesso si procede, preparazione per gli assoluti geared di aprile!!! si punta verso i 650kg di totale

Ultima Modifica di andreacapo88 : 15-12-2013 12:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#628)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 15-12-2013, 09:31 PM


Dai Capo !!! E' stata una bella lezione anche per le prossime volte e tutto sommato non è neanche andata malissimo .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#629)
Prof77 Prof77 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,178
Data registrazione: Sep 2011
Località: Veneto
Età: 47
Predefinito 16-12-2013, 12:27 AM


Cavoli Andrea, ma quanto sei migliorato? Sono andato a cercare il risultato di giugno e avevi fatto 105!!!
Complimenti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#630)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 16-12-2013, 02:58 PM


Yes 105... diciamo che anche quella è stata una gara sotto tono alla grande, però ho fatto un bel passo... La determinazione non mi manca, solo che sono un pirla e non sono bravo a gestire le gare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0