![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Quote:
![]() ![]() Un saluto |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Dead_lift, non ho capito la domanda ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho notato che se faccio le trazioni supine, nel punto più basso del movimento, sento un po' di fastidio nella parte interna del polso, (dalla parte del mignolo per intenderci), Soprattutto quando eseguo tante reps. E' la stessa cosa che capita anche a te? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie ragazzi, per i complimenti....che fanno sempre piacere ![]() e state tranquilli perchè nel mio diario non esistono gli OT ![]() Buon Week-end a tutti!!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In alternativa puoi provare con gli anelli, a me piaciono di più. Le prone le uso solo come comple perchè non riesco proprio a farmele piacere. In ogni caso in panca, se sento fastidi ai polsi li sento nella parte esterna (dorso della mano, circa al centro). |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedì 18/6/2012 bw=75kg Trazioni Supine bw x 11/6/6 Squat 43kg x 5 51kg x 3 54kg x 3 58kg x 3 60kg x 3 62kg x 3 65kg x 3 65kg x 1/1/3 Panca Piana 36kg x 5 42kg x 5 44kg x 5 ------------ 47kg x 5 x 8serie Oggi faceva esageratamente caldo, ed in più qui l'umidità è sempre molto fastidiosa, risultato, è stato un bel patimento Squat: oggi facevo fatica ad incastrare il bila a causa della scottatura sulle spalle presa in spiaggia questo week-end ![]() Panca: ci metto un po per carburare, le serie che ho sentito meglio sono quelle dalla 3° alla 7°, l'ultima è stata bruttina. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() N.B: Ieri sono stato all'idroscalo a prendere un pò di sole, caldo bestiale pure lì ma fortunatamente niente scottature ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() P.S.:dopo se riesco carico un vid di panca di oggi, se vuoi dare uno sguardo alla mia penosità tecnica sei sempre il benvenuto ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() Vai tranquillo, più guardo, più assimilo asd. Io ho inserito Squat e Panca come video se vuoi dare un'occhiata, ma c'è ancora tanto da fare ![]() Poi non credo che tu sia così penoso come ti descrivi, hai una cura per la tecnica che è maniacale ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Panca, 4° serie, 47kg x 5 (non tanto bella, sono ancora molto piatto) Squat, 60kg x 3: |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Non sono la persona più indicata per dei consigli ma non ti converebbe lasciare più pausa tra una rep e l'altra di panca? Ammetto che è stancante, ma nel mio caso riesco a mettere in ordine il setup...insomma mi affido al detto "ogni ripetizione è un evento unico" ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mercoledì 20/6/2012 bw=75.6kg Stacco Regolare 95kg x 1 x 10serie Panca Inclinata (5'' fermo) 25kg x 3 28kg x 3 32kg x 3 35kg x 3 39kg x 3 42kg x 3 46kg x 3 30 min. di PC Stacco: fantistico, il 10x1 è davvero bello.Chiuso senza troppa fatica. Ora si va diretti allo stacco con gli elastici. |
|
![]() |